L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christopher Walken padre di Nicole Kidman per The Family Fang

Di Valentina Torlaschi

christopher-walken

Dopo Bad Words, l’attore Jason Bateman (Horrible Bosses) è pronto per la sua seconda prova dietro la macchina da presa. Trattasi di The Family Fang, adattamento per il grande schermo del libro scritto di Kevin Wilson sul problematico rapporto padri-figli in una famiglia dove i genitori sono degli artisti concettuali per i quali l’arte è una cosa sola con la vita e quindi costringono la loro prole a prendere parte alle loro (a volte assurde) performance.

Il film vede come protagonista niente meno che Nicole Kidman, a cui ora si aggiunge anche Christopher Walken, l’attore premio Oscar nel 1978 per Il cacciatore di Michael Cimino, visto nel 2012 con 7 psicopatici e prossimamente in sala con Jersey Boys diretto da Clint Eastwood (in uscita a giugno).

The Family Fang segue la vita di questa coppia di artisti che hanno coinvolto i loro bambini, spesso contro la loro volontà, nelle loro stravaganti attività. Poi i ragazzi crescono e se ne vanno di casa ma quando gli eventi li costringeranno a far ritorno dai loro genitori saranno invitati a far parte di un’ultima e misteriosa performance… Jason Bateman e Nicole Kidman saranno i due figli ormai cresciuti (ora uno scrittore e un’attrice, entrambi perennemente in crisi) mentre Christopher Walken sarà loro padre.

La sceneggiatura del film è stata affidata a David Lindsay-Abaire, già autore di Rabbit Hole che aveva fatto guadagnare alla stessa Kidman la candidatura all’Oscar come Migliore Attrice. Le riprese di The Family Fang inizieranno a luglio.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).