L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christopher Walken padre di Nicole Kidman per The Family Fang

Di Valentina Torlaschi

christopher-walken

Dopo Bad Words, l’attore Jason Bateman (Horrible Bosses) è pronto per la sua seconda prova dietro la macchina da presa. Trattasi di The Family Fang, adattamento per il grande schermo del libro scritto di Kevin Wilson sul problematico rapporto padri-figli in una famiglia dove i genitori sono degli artisti concettuali per i quali l’arte è una cosa sola con la vita e quindi costringono la loro prole a prendere parte alle loro (a volte assurde) performance.

Il film vede come protagonista niente meno che Nicole Kidman, a cui ora si aggiunge anche Christopher Walken, l’attore premio Oscar nel 1978 per Il cacciatore di Michael Cimino, visto nel 2012 con 7 psicopatici e prossimamente in sala con Jersey Boys diretto da Clint Eastwood (in uscita a giugno).

The Family Fang segue la vita di questa coppia di artisti che hanno coinvolto i loro bambini, spesso contro la loro volontà, nelle loro stravaganti attività. Poi i ragazzi crescono e se ne vanno di casa ma quando gli eventi li costringeranno a far ritorno dai loro genitori saranno invitati a far parte di un’ultima e misteriosa performance… Jason Bateman e Nicole Kidman saranno i due figli ormai cresciuti (ora uno scrittore e un’attrice, entrambi perennemente in crisi) mentre Christopher Walken sarà loro padre.

La sceneggiatura del film è stata affidata a David Lindsay-Abaire, già autore di Rabbit Hole che aveva fatto guadagnare alla stessa Kidman la candidatura all’Oscar come Migliore Attrice. Le riprese di The Family Fang inizieranno a luglio.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia è il sequel spirituale del Diavolo veste Prada! I primi commenti sul film Disney 15 Maggio 2021 - 9:33

La stampa estera ha già visto il film Disney live action Crudelia e nel web sono arrivati i primi commenti, particolarmente positivi.

Space Jam: New Legends – Nel sequel ci sarà anche Michael Jordan, più o meno… 15 Maggio 2021 - 9:00

Intervistato da Access Hollywood, Don Cheadle ha parlato di Space Jam: New Legends, rivelando che Michael Jordan, il protagonista del film originale, comparirà anche in questo sequel.

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.