L’appuntamento con la seconda edizione degli MTV Awards è per il 21 giugno al Parco delle Cascine a Firenze e gli onori di casa li faranno Bif, Alessandro Betti e la new entry, attrice e presentatrice Chiara Francini!
Chiara Francini la conosciamo bene perché ha condotto gli show TV “Colorado” e “Fashion Style” e ora la vedremo immersa nella magia della musica il 21 giugno a Firenze sul palco insieme a Bif e Alessandro Betti nei panni del buffo Sdrumo.
Alla seconda edizione degli MTV Awards assisteremo a numerose premiazioni in molte categorie (potete trovarle qui e scoprire come votare) e vedremo anche le esibizioni di molti artisti tra i quali: i Club Dogo, Emis Killa, Francesco Renga, insieme a Marracash, Michele Bravi, vincitore di X Factor 7, Moreno, Noemi e Rocco Hunt, vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove proposte”.
A Giorgia, protagonista del pop femminile italiano, verrà consegnato l’ “Mtv History Award”, riconoscimento destinato ad artisti di grande prestigio della musica italiana per celebrare la loro storia insieme ad MTV.
L’evento musicale dell’estate italiana sarà Sabato 21 giugno live dal Parco delle Cascine di Firenze e in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT) e su MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21.10.