L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chiara Francini, Bif e Alessandro Betti condurranno gli MTV Awards 2014!

Di

L’appuntamento con la seconda edizione degli MTV Awards è per il 21 giugno al Parco delle Cascine a Firenze e gli onori di casa li faranno Bif, Alessandro Betti e la new entry, attrice  e presentatrice  Chiara Francini!

mtv-awards-Chiara-Francini-pif-firenzeChiara Francini la conosciamo bene perché ha condotto gli show TV “Colorado” e “Fashion Style” e ora la vedremo immersa nella magia della musica il 21 giugno a Firenze sul palco insieme a Bif e Alessandro Betti nei panni del buffo Sdrumo.

Alla seconda edizione degli MTV Awards assisteremo a numerose premiazioni in molte categorie (potete trovarle qui e scoprire come votare) e vedremo anche le esibizioni di molti artisti tra i quali: i Club Dogo, Emis Killa, Francesco Renga, insieme a Marracash, Michele Bravi, vincitore di X Factor 7, Moreno, Noemi e Rocco Hunt, vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove proposte”.

A Giorgia, protagonista del pop femminile italiano, verrà consegnato l’ “Mtv History Award”, riconoscimento destinato ad artisti di grande prestigio della musica italiana per celebrare la loro storia insieme ad MTV.

mtv-awards-2014L’evento musicale dell’estate italiana sarà Sabato 21 giugno live dal Parco delle Cascine di Firenze e in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT) e su MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21.10.

 

 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Sul più bello, I predatori e gli altri film della settimana 22 Ottobre 2020 - 12:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme. Da Sul più bello a I predatori, scopriamoli insieme.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).