L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlie Cox sarà Daredevil nella serie tv targata Netflix

Di Valentina Torlaschi

Charlie Cox daredevil

Come riporta Latino Review, Marvel/Netflix hanno trovato il loro Daredevil. Sarà infatti Charlie Cox, volto noto di Boardwalk Empire nonché protagonista di Stardust di Matthew Vaughn, a vestire i panni del super-eroe Matt Murdock per la serie tv in 13 episodi in arrivo nel 2015. Solo un paio di giorni fa il progetto aveva perso lo showrunner Drew Goddard; al suo posto era stato poi ingaggiato Steven S. DeKnight.

Daredevil è la prima delle quattro serie da tredici episodi che sono in cantiere dopo l’accordo tra Marvel e Netflix: sulla piattaforma on-line arriverrano infatti, anche le miniserie dedicate a Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, per poi unire le forze in una miniserie-crossoover di otto episodi intitolata The Defenders. L’inizio delle riprese di Daredevil è fissato per quest’estate.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).