L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlie Cox sarà Daredevil nella serie tv targata Netflix

Di Valentina Torlaschi

Charlie Cox daredevil

Come riporta Latino Review, Marvel/Netflix hanno trovato il loro Daredevil. Sarà infatti Charlie Cox, volto noto di Boardwalk Empire nonché protagonista di Stardust di Matthew Vaughn, a vestire i panni del super-eroe Matt Murdock per la serie tv in 13 episodi in arrivo nel 2015. Solo un paio di giorni fa il progetto aveva perso lo showrunner Drew Goddard; al suo posto era stato poi ingaggiato Steven S. DeKnight.

Daredevil è la prima delle quattro serie da tredici episodi che sono in cantiere dopo l’accordo tra Marvel e Netflix: sulla piattaforma on-line arriverrano infatti, anche le miniserie dedicate a Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, per poi unire le forze in una miniserie-crossoover di otto episodi intitolata The Defenders. L’inizio delle riprese di Daredevil è fissato per quest’estate.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Cannes 2021: Annette di Leos Carax aprirà la 74a edizione 19 Aprile 2021 - 10:15

Marion Cotillard, Adam Driver e Simon Helberg sono i protagonisti di Annette, il nuovo film di Leon Carax che aprirà la 74a edizione del Festival di Cannes

Zack Snyder svela l’attore che ha interpretato John Stewart per Justice League 19 Aprile 2021 - 9:45

Zack Snyder non ha potuto inserire John Stewart nel suo Justice League, ma il cameo è stato girato, e ora il regista svela l'attore coinvolto.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.