L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Channing Tatum avrebbe dovuto interpretare Gambit in X-Men: Conflitto finale

Di Marlen Vazzoler

channing-tatum-gq

Non solo avremmo potuto vedere Gambit in X-Men: Conflitto finale, ma il mutante Cajun avrebbe potuto avere il volto di Channing Tatum.

“L’unico supereroe che ho davvero seguito… Era il più vero per me: fumava, beveva, amava le donne, ladro. Per me era fantastico. L’ho sempre amato e ovviamente è un Cajun”.

All’inizio della sua carriera l’attore era stato quasi scelto per una parte nel film di Brett Ratner, ma alla fine il mutante venne eliminato dalla storia. E quando il personaggio venne scelto per X-Men le origini: Wolverine, l’attore non ha potuto competere per la parte con Taylor Kitsch perché impegnato sul set di G.I. Joe – La nascita dei Cobra.

“Ne stiamo parlando. Lo sto perseguendo proattivamente”

ha spiegato Tatum in un’intervista a GQ rilasciata prima della conferma del suo casting nei panni di Gambit in X-Men: Apocalypse e in uno spin-off dedicato al personaggio

“E mi sento in colpa, perché mi piace molto Taylor Kitsch come attore e quello che ha fatto con la parte, ma sapete, uno ha delle cose che gli piacerebbe molto fare e vedere”.

Un caso simile è accaduto con il personaggio di Hulk, alla Marvel. Inizialmente Louis Leterrier aveva pensato a Mark Ruffalo per la parte di Bruce Banner in L’incredibile Hulk ma la Marvel ha preferito Norton. Alla fine in The Avengers la parte di Hulk è andata a Ruffalo.

Fonte GQ

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.