L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Channing Tatum avrebbe dovuto interpretare Gambit in X-Men: Conflitto finale

Di Marlen Vazzoler

channing-tatum-gq

Non solo avremmo potuto vedere Gambit in X-Men: Conflitto finale, ma il mutante Cajun avrebbe potuto avere il volto di Channing Tatum.

“L’unico supereroe che ho davvero seguito… Era il più vero per me: fumava, beveva, amava le donne, ladro. Per me era fantastico. L’ho sempre amato e ovviamente è un Cajun”.

All’inizio della sua carriera l’attore era stato quasi scelto per una parte nel film di Brett Ratner, ma alla fine il mutante venne eliminato dalla storia. E quando il personaggio venne scelto per X-Men le origini: Wolverine, l’attore non ha potuto competere per la parte con Taylor Kitsch perché impegnato sul set di G.I. Joe – La nascita dei Cobra.

“Ne stiamo parlando. Lo sto perseguendo proattivamente”

ha spiegato Tatum in un’intervista a GQ rilasciata prima della conferma del suo casting nei panni di Gambit in X-Men: Apocalypse e in uno spin-off dedicato al personaggio

“E mi sento in colpa, perché mi piace molto Taylor Kitsch come attore e quello che ha fatto con la parte, ma sapete, uno ha delle cose che gli piacerebbe molto fare e vedere”.

Un caso simile è accaduto con il personaggio di Hulk, alla Marvel. Inizialmente Louis Leterrier aveva pensato a Mark Ruffalo per la parte di Bruce Banner in L’incredibile Hulk ma la Marvel ha preferito Norton. Alla fine in The Avengers la parte di Hulk è andata a Ruffalo.

Fonte GQ

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Snyder Cut di Justice League sbarca su TikTok, ecco un nuovo teaser! 26 Ottobre 2020 - 17:02

La Snyder Cut di Justice League è da poco sbarcata su TikTok e per l’occasione è stato diffuso un breve teaser del film.

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel 26 Ottobre 2020 - 16:30

Nel cast vocale ci saranno anche Finn Wolfhard di Stranger Things e Anya Chalotra di The Witcher

Cinema chiusi fino al 24 novembre, parla il ministro Franceschini 26 Ottobre 2020 - 16:02

Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha deciso di intervenire, pubblicando sui social un video in cui cerca di chiarire i motivi che hanno spinto ad una dolorosa decisione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).