L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

C’è chi vorrebbe ancora Keanu Reeves come protagonista di Constantine

Di Marlen Vazzoler

constantine-Matt-Ryan-cover

Il trailer di Constantine è stato ben accolto dai fan di Hellblazer, in meno di 24 ore è stato visto da oltre due milioni di persone e finalmente il detective dell’occulto inglese appare come dovrebbe essere, anche se l’accento non è perfetto. Matt mantiene il suo accento gallese invece di usare quello londinese. Ma siamo sulla NBC quindi non possiamo chiedere troppo.

Ma non tutti sono rimasti contenti del casting di Matt Ryan nei panni del protagonista, e in rete alcuni utenti hanno richiesto che venga sostituito da Keanu Reeves, l’interprete di Constantine nel film di Francis Lawrence.

constantine-keanu

 

 

 

constantine-Lucy-Griffiths

 

 


constantine-Matt-Ryan

 

Ognuno ha diritto di avere le proprie opinioni ma uno dei motivi per cui il film non era andato come sperato, a parte la sceneggiatura, era il ritratto poco fedele del protagonista dato da Reeves, considerato sbagliato per quella parte. Intanto vi lasciamo con questa prima clip:

E voi cosa ne pensate, siete team #Matt o team #Keanu? L’appuntamento con Constantine è per questo autunno il venerdì sera dopo Grimm sulla Nbc.

CLICCATE QUI per vedere il primo trailer

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine ufficiale di Matt Ryan nel ruolo di John Constantine.

CLICCATE QUI per leggere la notizia sul casting di Matt Ryan.

CLICCATE QUI per leggere la notizia sulla presenza di Papa Midnite come antagonista.

CLICCATE QUI per scoprire gli altri personaggi regolari della serie.

Fonti Twitter, Bleeding Cool, IGN

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 0:21

Nel cast già confermati Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II.

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...