Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/carrie-fisher-star-wars-7.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Carrie Fisher su Star Wars 7: «La mia Leila sarà meno british e più sarcastica»

Carrie Fisher su Star Wars 7: «La mia Leila sarà meno british e più sarcastica»

Di Valentina Torlaschi

carrie fisher star wars 7

Se nei mesi scorsi si è mostrata abbastanza incurante degli annunci ufficiali e sin da subito aveva confermato la sua presenza nel cast di Star Wars: Episodio VII, ora Carrie Fisher è un po’ più cauta nelle dichiarazioni. Ma comunque, in occasione di un incontro al Hay festival in Galles, l’attrice ha rivelato alcuni dettagli sul suo personaggio della Principessa Leila nel nuovo capitolo della saga.

Come sapete, il cast del nuovo episodio di Star Wars – le cui riprese sono ora in corso ad Abu Dhabi sotto la direzione di J.J. Abrams – comprende un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei volti storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8). E appunto Carrie Fisher che torna a vestire i panni di Leila.

Sulla nuova Principessa Leila e sulla nuova avventura di Star Wars: Episodio VII, l’attrice ha raccontato:

Tutti i personaggi nel nuovo film sembrano un po’ fusi. Stiamo lavorando molto per ottenere la giusta Principessa Leia questa volta. Penso che sarà meno british: ho pensato fosse un po’ pretenzioso forzare sull’accento inglese. All’epoca era stato una sorta di “accento virale”, una cadenza che andava e veniva [nella versione in lingua originale la Fisher aveva un accento inglese molto forte nel primo film, ma che poi era quasi scomparso in Il ritorno dello Jedi, ndr]. Avrei preferito interpretare Han Solo. Quando ho letto la sceneggiatura ho pensato che era la parte che volevo interpretare, con un personaggio sempre ironico e beffardo. Lui è sempre così. Da così da tanto tempo mi sento nei panni di Leia, e sono come lei preoccupata o incazzata, ma grazie a Dio, anche sarcastica. Sono molto più preoccupata e incavolata di quanto Han Solo sia mai stato, perché a volte non sempre ci sono scene divertenti da interpretare

Inoltre, non potendo rivelare nulla del nuovo Star Wars: Episodio VII («non posso dire nulla, andrei nei guai altrimenti!»), l’attrice ha raccontato che la sua scena preferita della vecchia trilogia di Guerre stellari è quella in cui strangola Jabba the Hutt: «È stato molto divertita girarla: all’inizio mi avevano chiesto se volevo una controfigura per uccidere Jabba, ma io ho detto: No! E infatti è stato il momento migliore della mia carriera: il vero motivo per cui una persona vuole recitare è uccidere un mostro gigante, non credete?».

In attesa di avere nuove informazioni (e magari qualche foto) dal set di Star Wars: Episodio VII, vi ricordiamo che il film uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e sembra che il racconto seguirà principalmente il personaggio di Han Solo (Harrison Ford).

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: un nuovo teaser per la stagione 2 17 Maggio 2022 - 22:19

Ecco un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Only Murders in the Building, in arrivo su Disney+ il 28 giugno.

Quel che conta è il pensiero: trailer e foto della commedia in sala dal 26 maggio 17 Maggio 2022 - 22:00

Trent Film ha rilasciato trailer e foto della commedia Quel che conta è il pensiero, film di Luca Zambianchi che arriverà al cinema dal 26 maggio.

Elvis: nuovi poster per il film di Baz Luhrmann, Austin Butler è il Re del Rock! 17 Maggio 2022 - 21:15

Austin Butler ritratto sui nuovi poster di Elvis, il film biografico sul mitico Re del Rock diretto da Baz Luhrmann.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.