L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cannes 2014: The Hateful Eight sul set a novembre, parola di Micheal Madsen

Cannes 2014: The Hateful Eight sul set a novembre, parola di Micheal Madsen

Di laura.c

20140523-214341-78221137.jpg
Western sì, western no… Il nuovo film di Quentin Tarantino continua a essere un caso cinematografico ancora privo di soluzione. Se possono essere rimasti delusi i fan del cineasta americano che oggi lo hanno sentito definire improbabile la realizzazione di The Hateful Eight, film bloccato a causa di uno script trapelato troppo in fretta, le speranze si riaccendono già grazie alle dichiarazioni di una vecchia conoscenza del regista, Micheal Madsen, che in teoria sarebbe dovuto comparire tra gli interpreti della suddetta pellicola.
20140523-213823-77903823.jpg
In pratica è successo questo: oggi Tarantino è approdato al 67º Festival di Cannes per presentare la proiezione, nella sezione classici, del suo intramontabile Pulp Fiction (il resoconto dell’evento nel nostro articolo QUI). In questa occasione ha ribadito lo stop al progetto western, ma allo stesso tempo, sempre sulla Croisette, è approdato Madsen (interprete tra gli altri de Le Iene e Kill Bill), per presentare in un evento parallelo, i Cinecocktail ospitati dall’Italian Pavilion nel villaggio internazionale del Festival, il suo nuovo film prodotto dall’italiana Ambi Pictures, Hope Lost. Quando gli è stato chiesto dei nuovi progetti l’attore ha confermato il suo impegno in The Hateful Eight di cui ha partecipato anche a una prima lettura del copione. non solo, secondo l’attore le riprese, salvo complicazioni, dovrebbero cominciare il prossimo novembre, e Madsen spetterebbe ancora una volta il ruolo a lui piuttosto consono di “bad guy”.
20140523-213823-77903575.jpg
Sarà la volta buona per sperare? Intanto i fan di Tarantino potrebbero godere di qualche altra dichiarazione del regista tra oggi è domani. Tra pochissimi minuti comincerà infatti la proiezione in spiaggia di Pulp Fiction, mentre domani il regista, in occasione della consegna dell’ambita Palma d’Oro, presenterà una proiezione speciale di una nuova versione restaurata del capolavoro di Sergio Leone Per un pugno di dollari.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Jurassic World: Il dominio e la reunion del mitico trio 27 Maggio 2022 - 14:58

Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill tornano in Jurassic World: Il dominio, il nuovo capitolo della saga in arrivo nelle nostre sale il 2 giugno.

Moon Knight – Il trailer di Assembled e il backstage dello scontro fra Khonshu e Ammit 27 Maggio 2022 - 14:00

Il nuovo episodio di Marvel Studios' Assembled ci porta dietro le quinte di Moon Knight, mentre un video svela la realizzazione dello scontro fra Khonshu e Ammit.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei