L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cannes 2014: The Hateful Eight sul set a novembre, parola di Micheal Madsen

Di laura.c

20140523-214341-78221137.jpg
Western sì, western no… Il nuovo film di Quentin Tarantino continua a essere un caso cinematografico ancora privo di soluzione. Se possono essere rimasti delusi i fan del cineasta americano che oggi lo hanno sentito definire improbabile la realizzazione di The Hateful Eight, film bloccato a causa di uno script trapelato troppo in fretta, le speranze si riaccendono già grazie alle dichiarazioni di una vecchia conoscenza del regista, Micheal Madsen, che in teoria sarebbe dovuto comparire tra gli interpreti della suddetta pellicola.
20140523-213823-77903823.jpg
In pratica è successo questo: oggi Tarantino è approdato al 67º Festival di Cannes per presentare la proiezione, nella sezione classici, del suo intramontabile Pulp Fiction (il resoconto dell’evento nel nostro articolo QUI). In questa occasione ha ribadito lo stop al progetto western, ma allo stesso tempo, sempre sulla Croisette, è approdato Madsen (interprete tra gli altri de Le Iene e Kill Bill), per presentare in un evento parallelo, i Cinecocktail ospitati dall’Italian Pavilion nel villaggio internazionale del Festival, il suo nuovo film prodotto dall’italiana Ambi Pictures, Hope Lost. Quando gli è stato chiesto dei nuovi progetti l’attore ha confermato il suo impegno in The Hateful Eight di cui ha partecipato anche a una prima lettura del copione. non solo, secondo l’attore le riprese, salvo complicazioni, dovrebbero cominciare il prossimo novembre, e Madsen spetterebbe ancora una volta il ruolo a lui piuttosto consono di “bad guy”.
20140523-213823-77903575.jpg
Sarà la volta buona per sperare? Intanto i fan di Tarantino potrebbero godere di qualche altra dichiarazione del regista tra oggi è domani. Tra pochissimi minuti comincerà infatti la proiezione in spiaggia di Pulp Fiction, mentre domani il regista, in occasione della consegna dell’ambita Palma d’Oro, presenterà una proiezione speciale di una nuova versione restaurata del capolavoro di Sergio Leone Per un pugno di dollari.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).