L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cancellato “The Carrie Diaries” alla 2° stagione!

Di

Fan di Carrie Bradshaw (e di AnnaSophia Robb che la interpreta), non ci saranno più Carrie Diaries per voi visto che il canale CW ha annunciato la cancellazione della serie solo alla sua seconda stagione.

The carrie diaries“The Carrie Diaries” raccontava la vita di una Carrie Bradshaw prima che diventasse la donna che abbiamo conosciuto in Sex and the City. Interpretata da AnnaSophia Robb, la giovane Carrie Bradshaw adolescente si trasferiva a New York da un paesino nel Connecticut per entrare lentamente in quel mondo che sarebbe poi stato la culla della sua movimentata vita da adulta.

La serie, giunta alla sua seconda stagione, non aveva raggiunto l’audience necessaria per andare avanti con la produzione e così il canale CW ha preferito cancellare lo show. Amy B. Harris, produttrice esecutiva, dice: “Amo l’episodio finale della seconda stagione sapendo che Carrie è a New York da sola con tutta la meraviglia e il terrore che un’esperienza simili comporta. Sapevo che quell’episodio sarebbe potuto essere un buon finale per la serie. Spero di aver ato ai fan di The Carrie Diaries e a quelli di Sex and The City un finale ed un inizio soddisfacenti.”

Carrie nella seconda stagione aveva conosciuto quella che poi sarebbe stata una delle sue amiche per sempre, Samantha, mentra Miranda l’avrebbe conosciuta all’univesità nella terza stagione.the-carrie-diaries-seconda-serie-7Vi dispiace che “The Carrie Diaries” sia stato cancellato?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.