L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Bad – Quale destino per Walter White? Bryan Cranston insinua dei dubbi sulla sorte del personaggio

Di Lorenzo Pedrazzi

Breaking-Bad finale

Vi avverto sin dal principio: questo articolo contiene spoiler sul finale di Breaking Bad, quindi vi consiglio di non proseguire oltre l’immagine sottostante se non l’avete visto.

ATTENZIONE: spoiler da qui in poi!

breakingbad

Eccoci. Se avete seguito la serie, sapete che l’ultimo episodio termina con Walter White che, ferito mortalmente, entra nel laboratorio di Todd e contempla gli strumenti con cui “cucinava” la metanfetamina, per poi cadere a terra, morto, mentre la polizia fa irruzione nel laboratorio… ma siamo sicuri che Walter sia realmente morto? Il dubbio lo insinua Ashleigh Banfield sulla CNN, nel corso di un’intervista con Bryan Cranston per l’uscita di Godzilla. Incalzato dalla presentatrice sulla possibilità che Walter sia sopravvissuto (magari per un suo futuro ritorno in un ipotetico film), l’attore, seppure un po’ riluttante, ha ammesso quanto segue:

Non abbiamo visto una sacca per cadaveri che viene chiusa, o qualcosa del genere. Mai dire mai.

Quindi sì, Walter potrebbe essere sopravvissuto. Ma, d’altra parte, Cranston potrebbe aver avallato questa possibilità soltanto per compiacere i fan e la stessa presentatrice, consapevole di quanto il personaggio sia amato dagli spettatori. L’intervista è visibile qui di seguito: l’attore si sofferma anche sull’episodio di X-Files in cui interpretò Patrick Crump, che gli diede l’occasione di conoscere Vince Gilligan (sceneggiatore e produttore di quella puntata), il quale in seguito lo scritturò per Breaking Bad.

CLICCA QUI per vedere il filmato che riassume le sei stagioni dello show in otto minuti.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Breaking Bad sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: TV-Line

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

Il principe Eric canterà in The Little Mermaid Live! 15 Ottobre 2019 - 21:26

Il nuovo dietro le quinte di The Little Mermaid Live!, che verrà trasmesso a novembre, rivela che anche il principe Eric canterà

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...