L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Bad – Quale destino per Walter White? Bryan Cranston insinua dei dubbi sulla sorte del personaggio

Di Lorenzo Pedrazzi

Breaking-Bad finale

Vi avverto sin dal principio: questo articolo contiene spoiler sul finale di Breaking Bad, quindi vi consiglio di non proseguire oltre l’immagine sottostante se non l’avete visto.

ATTENZIONE: spoiler da qui in poi!

breakingbad

Eccoci. Se avete seguito la serie, sapete che l’ultimo episodio termina con Walter White che, ferito mortalmente, entra nel laboratorio di Todd e contempla gli strumenti con cui “cucinava” la metanfetamina, per poi cadere a terra, morto, mentre la polizia fa irruzione nel laboratorio… ma siamo sicuri che Walter sia realmente morto? Il dubbio lo insinua Ashleigh Banfield sulla CNN, nel corso di un’intervista con Bryan Cranston per l’uscita di Godzilla. Incalzato dalla presentatrice sulla possibilità che Walter sia sopravvissuto (magari per un suo futuro ritorno in un ipotetico film), l’attore, seppure un po’ riluttante, ha ammesso quanto segue:

Non abbiamo visto una sacca per cadaveri che viene chiusa, o qualcosa del genere. Mai dire mai.

Quindi sì, Walter potrebbe essere sopravvissuto. Ma, d’altra parte, Cranston potrebbe aver avallato questa possibilità soltanto per compiacere i fan e la stessa presentatrice, consapevole di quanto il personaggio sia amato dagli spettatori. L’intervista è visibile qui di seguito: l’attore si sofferma anche sull’episodio di X-Files in cui interpretò Patrick Crump, che gli diede l’occasione di conoscere Vince Gilligan (sceneggiatore e produttore di quella puntata), il quale in seguito lo scritturò per Breaking Bad.

CLICCA QUI per vedere il filmato che riassume le sei stagioni dello show in otto minuti.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Breaking Bad sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: TV-Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

The ScreenWeek Streaming Guide to the Perfect Halloween 31 Ottobre 2020 - 10:45

Halloween a casa? In questo video trovate i nostri consigli per lo streaming, per una perfetta Notte delle Streghe casalinga...

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).