L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Bad – Quale destino per Walter White? Bryan Cranston insinua dei dubbi sulla sorte del personaggio

Di Lorenzo Pedrazzi

Breaking-Bad finale

Vi avverto sin dal principio: questo articolo contiene spoiler sul finale di Breaking Bad, quindi vi consiglio di non proseguire oltre l’immagine sottostante se non l’avete visto.

ATTENZIONE: spoiler da qui in poi!

breakingbad

Eccoci. Se avete seguito la serie, sapete che l’ultimo episodio termina con Walter White che, ferito mortalmente, entra nel laboratorio di Todd e contempla gli strumenti con cui “cucinava” la metanfetamina, per poi cadere a terra, morto, mentre la polizia fa irruzione nel laboratorio… ma siamo sicuri che Walter sia realmente morto? Il dubbio lo insinua Ashleigh Banfield sulla CNN, nel corso di un’intervista con Bryan Cranston per l’uscita di Godzilla. Incalzato dalla presentatrice sulla possibilità che Walter sia sopravvissuto (magari per un suo futuro ritorno in un ipotetico film), l’attore, seppure un po’ riluttante, ha ammesso quanto segue:

Non abbiamo visto una sacca per cadaveri che viene chiusa, o qualcosa del genere. Mai dire mai.

Quindi sì, Walter potrebbe essere sopravvissuto. Ma, d’altra parte, Cranston potrebbe aver avallato questa possibilità soltanto per compiacere i fan e la stessa presentatrice, consapevole di quanto il personaggio sia amato dagli spettatori. L’intervista è visibile qui di seguito: l’attore si sofferma anche sull’episodio di X-Files in cui interpretò Patrick Crump, che gli diede l’occasione di conoscere Vince Gilligan (sceneggiatore e produttore di quella puntata), il quale in seguito lo scritturò per Breaking Bad.

CLICCA QUI per vedere il filmato che riassume le sei stagioni dello show in otto minuti.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Breaking Bad sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: TV-Line

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.