Bradley Cooper pompatissimo e con 18 kg in più per American Sniper [FOTO]

Bradley Cooper pompatissimo e con 18 kg in più per American Sniper [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

Bradley Cooper American Sniper

Perdite e aumenti di peso notevoli fanno parte del lavoro di attore (vedi qui), e soprattutto sono molto apprezzate dall’Academy che spesso premia con gli Oscar queste metamorfosi fisiche. Ultimo ad aver plasmato il proprio fisico in maniera irriconoscibile per un ruolo importante è Bradley Cooper.

L’attore ha lavorato duro per mettere su massa muscolare arrivando a pesare 18 kg abbondanti in più. Se ci aggiungete anche la barba, è davvero arduo ritrovare il Bradley a cui eravamo abituati in queste immagini…

536375256b4fb

5363752cd8856

Il film per cui Bradley Cooper si è trasformato è American Sniper, ossia il biopic sull’ex membro dei Navy SEAL Chris Kyle: l’attore vestirà proprio i panni di questo soldato, uno dei cecchini più infallibili delle Forze armate americane con un record di 150 bersagli (umani) colpiti, ma qualcuno parla addirittura di 255 vittime.

Liberamente tratta dal libro autobiografico di Kyle (scritto insieme a Scott McEwan e Jim DeFelic) ‘American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History‘, la pellicola doveva inizialmente esser diretta da Spielberg ma poi il “papà di ET” ha rinunciato lasciando il posto dietro alla macchina da presa a Clint Eastwood.

Sceneggiato da Jason Hall e prodotto dalla Warner Bros., American Sniper vede nel cast anche Sienna Miller. Cooper ricopre anche il ruolo di produttore.

Fonte: Yahoo! UK

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI