Bond 24 – Otto attrici scandinave in lizza come Bond Girl

Bond 24 – Otto attrici scandinave in lizza come Bond Girl

Di Marlen Vazzoler

Synnove-Macod-Birgitte-Hjort-Sorensen

Chi sarà la prossima Bond Girl in Bond 24? Due attrici scandinave hanno già partecipato ai primi screentest, stiamo parlando dell’attrice norvegese Synnove Macod che ha attirato l’attenzione dei produttori con la sua parte in Headhunters. La Synnove che ha partecipato ai test a Copenhagen (Danimarca), dovrebbe essere una delle otto contendenti per un personaggio scandinavo dal passato problematico, che servirà come breve interesse amoroso per Bond.

“Ho incontrato Sam Mendes ai Pinewood Studios a Londra. È stato un grande momento per me come appassionata di film, ed ero più che nervosa. Solo guardare all’interno del Pinewood Studios, con tutti i prop di Bond in mostra è stato meraviglioso. Ho dovuto combattere l’impulso di tirar fuori il cellulare e scattare foto”.

L’agente Anne Lindberg ha invece confermato che l’attrice danese Birgitte Hjort Sorensen famosa per il suo ruolo nella serie televisiva Borgen, è in considerazione per il medesimo ruolo.

“Aveva fatto dei precedenti casting. In Danimarca c’erano stati molti casting l’anno scorso e quest’anno per il ruolo della Bond Girl”.

Anche la norvegese Ingrid Bolso Berdal, che vedremo nel ruolo di Atalanta nel film Hercules, e le svedesi Disa Östrand e Ida Engvoll stanno concorrendo per la medesima parte.
Il ruolo della principale Bond Girl dovrebbe essere invece assegnato a un personaggio britannico.

Le riprese di Bond 24 dovrebbero iniziare questo autunno mentre il film uscirà nelle sale americane il 6 novembre 2015 e in quelle inglesi il 24 ottobre. Confermati i ritorni di Naomie Harris, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e naturalmente Daniel Craig nella parte del protagonista. La sceneggiatura sarà firmata ancora una volta da John Logan.

Fonte MI6

LEGGI ANCHE

Le Top Star del 2023 secondo IMDb, vince Pedro Pascal! 7 Dicembre 2023 - 17:00

Pedro Pascal guida la classifica delle Top Star del 2023 pubblicata da IMDb, ecco il resto della Top 10.

Sciopero degli attori: SAG-AFTRA ha votato la ratifica del nuovo contratto 6 Dicembre 2023 - 14:00

L'accordo siglato l'8 novembre tra SAG-AFTRA (il sindacato degli attori) e l'AMPTP (Alliance of Motion Picture and Television Producers) è stato approvato ed entrerà in vigore retroattivamente dal 9 giugno e si concluderà il 30 giugno 2026.

Nicolas Cage pronto a lasciare il cinema per le serie tv? 5 Dicembre 2023 - 18:30

Nicolas Cage immagina un futuro lontano dal cinema, ma non dalla recitazione. Nel suo futuro ci sono le serie tv?

Jonathan Majors: l’accusa parla di abusi, per la difesa si tratta della “vendetta” di un’ex 4 Dicembre 2023 - 20:31

Il processo di Jonathan Majors per accuse di aggressione e molestie è iniziato con dichiarazioni contrastanti. Gli avvocati di Majors sostengono che le accuse siano false, mentre l’accusa parla di abuso psicologico culminato nell’incidente del 25 marzo 2023 (QUI trovate maggiori dettagli). Per quanto riguarda quello che è accaduto il 25 marzo, tutto sarebbe iniziato […]

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI