Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/Synnove-Macod-Birgitte-Hjort-Sorensen.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 24 – Otto attrici scandinave in lizza come Bond Girl

Bond 24 – Otto attrici scandinave in lizza come Bond Girl

Di Marlen Vazzoler

Synnove-Macod-Birgitte-Hjort-Sorensen

Chi sarà la prossima Bond Girl in Bond 24? Due attrici scandinave hanno già partecipato ai primi screentest, stiamo parlando dell’attrice norvegese Synnove Macod che ha attirato l’attenzione dei produttori con la sua parte in Headhunters. La Synnove che ha partecipato ai test a Copenhagen (Danimarca), dovrebbe essere una delle otto contendenti per un personaggio scandinavo dal passato problematico, che servirà come breve interesse amoroso per Bond.

“Ho incontrato Sam Mendes ai Pinewood Studios a Londra. È stato un grande momento per me come appassionata di film, ed ero più che nervosa. Solo guardare all’interno del Pinewood Studios, con tutti i prop di Bond in mostra è stato meraviglioso. Ho dovuto combattere l’impulso di tirar fuori il cellulare e scattare foto”.

L’agente Anne Lindberg ha invece confermato che l’attrice danese Birgitte Hjort Sorensen famosa per il suo ruolo nella serie televisiva Borgen, è in considerazione per il medesimo ruolo.

“Aveva fatto dei precedenti casting. In Danimarca c’erano stati molti casting l’anno scorso e quest’anno per il ruolo della Bond Girl”.

Anche la norvegese Ingrid Bolso Berdal, che vedremo nel ruolo di Atalanta nel film Hercules, e le svedesi Disa Östrand e Ida Engvoll stanno concorrendo per la medesima parte.
Il ruolo della principale Bond Girl dovrebbe essere invece assegnato a un personaggio britannico.

Le riprese di Bond 24 dovrebbero iniziare questo autunno mentre il film uscirà nelle sale americane il 6 novembre 2015 e in quelle inglesi il 24 ottobre. Confermati i ritorni di Naomie Harris, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e naturalmente Daniel Craig nella parte del protagonista. La sceneggiatura sarà firmata ancora una volta da John Logan.

Fonte MI6

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gotham Knights – Una foto dal set mostra la maschera di Batman 15 Maggio 2022 - 17:00

La maschera di Batman è blu in una foto dal set di Gotham Knights... ma si tratta del filamento usato per la stampa 3d.

The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix 15 Maggio 2022 - 16:00

È già in lavorazione un prequel di The Gray Man, il film Netflix di Joe e Anthony Russo .

Ms. Marvel – Cosplay e superpoteri nelle nuove immagini 15 Maggio 2022 - 15:00

Le nuove immagini di Ms. Marvel, pubblicate nell'ultimo numero di Empire, mostrano Kamala, i suoi poteri e i suoi amici.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.