L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bond 24 – Otto attrici scandinave in lizza come Bond Girl

Di Marlen Vazzoler

Synnove-Macod-Birgitte-Hjort-Sorensen

Chi sarà la prossima Bond Girl in Bond 24? Due attrici scandinave hanno già partecipato ai primi screentest, stiamo parlando dell’attrice norvegese Synnove Macod che ha attirato l’attenzione dei produttori con la sua parte in Headhunters. La Synnove che ha partecipato ai test a Copenhagen (Danimarca), dovrebbe essere una delle otto contendenti per un personaggio scandinavo dal passato problematico, che servirà come breve interesse amoroso per Bond.

“Ho incontrato Sam Mendes ai Pinewood Studios a Londra. È stato un grande momento per me come appassionata di film, ed ero più che nervosa. Solo guardare all’interno del Pinewood Studios, con tutti i prop di Bond in mostra è stato meraviglioso. Ho dovuto combattere l’impulso di tirar fuori il cellulare e scattare foto”.

L’agente Anne Lindberg ha invece confermato che l’attrice danese Birgitte Hjort Sorensen famosa per il suo ruolo nella serie televisiva Borgen, è in considerazione per il medesimo ruolo.

“Aveva fatto dei precedenti casting. In Danimarca c’erano stati molti casting l’anno scorso e quest’anno per il ruolo della Bond Girl”.

Anche la norvegese Ingrid Bolso Berdal, che vedremo nel ruolo di Atalanta nel film Hercules, e le svedesi Disa Östrand e Ida Engvoll stanno concorrendo per la medesima parte.
Il ruolo della principale Bond Girl dovrebbe essere invece assegnato a un personaggio britannico.

Le riprese di Bond 24 dovrebbero iniziare questo autunno mentre il film uscirà nelle sale americane il 6 novembre 2015 e in quelle inglesi il 24 ottobre. Confermati i ritorni di Naomie Harris, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e naturalmente Daniel Craig nella parte del protagonista. La sceneggiatura sarà firmata ancora una volta da John Logan.

Fonte MI6

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Frank Oz sarà di nuovo Yoda per Star Wars: Tales From the Galaxy’s Edge 21 Ottobre 2020 - 19:15

ILMxLAB e Lucasfilm hanno confermato che Frank Oz riprenderà il ruolo del Maestro Jedi Yoda nella nuova esperienza in realtà virtuale Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge.

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022 21 Ottobre 2020 - 18:30

Il terzo capitolo della saga di Elle Woods sarebbe dovuto uscire a febbraio

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).