Cinema Ultime News

Blink e Bestia in questi nuovi video di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Pubblicato il 13 maggio 2014 di Filippo Magnifico

Prosegue la carrellata di video dedicata ai protagonisti di X-Men: Giorni di un futuro passato. Oggi è il turno di Blink (Bingbing Fan) e Bestia (Nicholas Hoult).

Blink: userà il potere del teletrasporto per combattere in nome del futuro dei mutanti.

Bestia: userà la sua intelligenza a la sua forza per combattere in nome del futuro dei mutanti.

Qui sotto trovate inoltre le foto della première londinese. A fare la consueta passerella sul “blue” carpet di Leicester Square James McAvoy, Patrick Stewart, Michael Fassbender, Ian McKellen, lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg e la produttrice Lauren Shuler Donner.

X Men Giorni Di Un Futuro Passato Ian McKellen dalla Premiere di Londra foto 2

X Men Giorni Di Un Futuro Passato Patrick Stewart James Mcavoy Michael Fassbender Ian McKellen dalla Premiere di Londra foto 2

X Men Giorni Di Un Futuro Passato Patrick Stewart James Mcavoy Michael Fassbender Ian McKellen dalla Premiere di Londra foto 1

X-Men: Giorni di un futuro passato, scritto da Simon Kinberg e diretto da Bryan Singer (già regista di X-Men e X-Men 2) si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente. Nel cast troviamo anche Patrick Stewart, Ellen Page e James McAvoy. L’uscita italiana è prevista per il 22 maggio 2014.