Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/timburton-bigeyes.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Eyes di Tim Burton uscirà nei cinema questo Natale!

Big Eyes di Tim Burton uscirà nei cinema questo Natale!

Di Valentina Torlaschi

timburton-bigeyes

Release fissata per Big Eyes: il prossimo film di Tim Burton uscirà nei cinema americani questo Natale, il 25 dicembre 2014. La pellicola è il biopic su Margaret e Walter Keane, una coppia di artisti che emersero negli anni Sessanta con una serie di dipinti raffiguranti prevalentemente bambini con occhi enormi in contesti dark. In realtà, l’artista era Margaret, ma, non si sa per quale motivo, la donna accettò di firmare con il nome del marito finché non divorziò e riuscì a dimostrare al tribunale che era lei l’autrice dei quadri. Nei panni dei due coniugi troviamo i grandi  Christoph Waltz e Amy Adam .

Lo script è firmato da Scott Alexander e Larry Karaszewski, già sceneggiatori per Burton in Man on the Moon e Ed Wood (inizialmente i due avrebbero anche dovuto dirigere il film). A completare il cast troviamo invece Danny Huston, Krysten Ritter, Jason Schwartzman e Terence Stamp.

La pellicola seguirà in particolare il momento di rottura tra la coppia quando Margaret si rese conto di dover rivendicare la propria autonomia di artista e di donna. L’uscità è appunto fissata negli USA per il 25 dicembre 2014; in Italia sappiamo già che il film verrà distribuito in Italia da Lucky Red ma non è stata ancora comunicata una release ufficiale.

Il 25 dicembre Big Eyes se la dovrà vedere con il nuovo film da regista di Angelina Jolie Unbroken, la nuova commedia di Cameron Crowe con Emma Stone e Into the Woods di Rob Marshall che vede nel cast all-star anche l’attore feticcio di Burton Johnny Depp.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.