L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Foster interprereterà Medivh in Warcraft

Di Marlen Vazzoler

Medivh-warcraft

Quali personaggi dell’Orda e dell’Alleanza compariranno in Warcraft? Lo scorso agosto erano stati vociferati i nomi di Khadgar, Medivh, Lothar ma in questi mesi è stata confermata solamente la presenza di Lothar e Durotan, il cui scontro sarà al centro della pellicola. Ora finalmente è stata confermata anche la presenza di Medivh che avrà il volto di Ben Foster.

“Il nome del personaggio che interpreto in Warcraft è Medivh. È un mago, essenzialmente uno stregone. Un tempo venne a proteggere un area, e il modo in cui aveva protetto quest’area era stato tramite la magia. Con il ritorno della pace in questa terra, aveva preso una pausa, aveva appeso il suo bastone, per così dire, aveva lasciato che le sue pistole si impolverassero. Lo incontriamo quando i suoi amici tornano a chiedere il suo aiuto in una battaglia”.

Parlando dell’adattamento cinematografico di WoW, Foster spiega che:

“La versione di Duncan Jones di questo videogioco è così eccitante perché mostra entrambi i lati della guerra. Mostra entrambe le parti di un conflitto, che è eccitante per me. Non è solo un videogioco trasformato in un film. Chiede, si spera, una importante domanda su a che punto limitiamo la nostra compassione per quelli che riteniamo essere i cattivi?”

Il film è entrato da poco in post-produzione ma Foster ha già visionato del girato in cui sono stati inseriti gli effetti speciali realizzati dalla ILM.

“Il modo in cui stanno spingendo la motion-capture – ho appena visto del girato di prova – è diverso da qualsiasi cosa io abbia mai visto. È la performance capture, la spinge al prossimo livello. Sarà un incredibile evento in 3D”.

Ma il personaggio di Medivh non è stato realizzato con la performance-capture.

“No il mio non lo è ma ci sono delle interazioni con molti personaggi che lo sono. Ci sono molte e diversi tipi di creature in questo film con cui interagisco”.

QUI, potete vedere la prima foto scattata sul set del film

Fanno parte del cast: Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Toby Kebbell e Dominic Cooper. L’uscita di Warcraft è prevista in America per l’11 marzo 2016.

Fonte IGN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.