Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/Medivh-warcraft.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Foster interprereterà Medivh in Warcraft

Ben Foster interprereterà Medivh in Warcraft

Di Marlen Vazzoler

Medivh-warcraft

Quali personaggi dell’Orda e dell’Alleanza compariranno in Warcraft? Lo scorso agosto erano stati vociferati i nomi di Khadgar, Medivh, Lothar ma in questi mesi è stata confermata solamente la presenza di Lothar e Durotan, il cui scontro sarà al centro della pellicola. Ora finalmente è stata confermata anche la presenza di Medivh che avrà il volto di Ben Foster.

“Il nome del personaggio che interpreto in Warcraft è Medivh. È un mago, essenzialmente uno stregone. Un tempo venne a proteggere un area, e il modo in cui aveva protetto quest’area era stato tramite la magia. Con il ritorno della pace in questa terra, aveva preso una pausa, aveva appeso il suo bastone, per così dire, aveva lasciato che le sue pistole si impolverassero. Lo incontriamo quando i suoi amici tornano a chiedere il suo aiuto in una battaglia”.

Parlando dell’adattamento cinematografico di WoW, Foster spiega che:

“La versione di Duncan Jones di questo videogioco è così eccitante perché mostra entrambi i lati della guerra. Mostra entrambe le parti di un conflitto, che è eccitante per me. Non è solo un videogioco trasformato in un film. Chiede, si spera, una importante domanda su a che punto limitiamo la nostra compassione per quelli che riteniamo essere i cattivi?”

Il film è entrato da poco in post-produzione ma Foster ha già visionato del girato in cui sono stati inseriti gli effetti speciali realizzati dalla ILM.

“Il modo in cui stanno spingendo la motion-capture – ho appena visto del girato di prova – è diverso da qualsiasi cosa io abbia mai visto. È la performance capture, la spinge al prossimo livello. Sarà un incredibile evento in 3D”.

Ma il personaggio di Medivh non è stato realizzato con la performance-capture.

“No il mio non lo è ma ci sono delle interazioni con molti personaggi che lo sono. Ci sono molte e diversi tipi di creature in questo film con cui interagisco”.

QUI, potete vedere la prima foto scattata sul set del film

Fanno parte del cast: Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Toby Kebbell e Dominic Cooper. L’uscita di Warcraft è prevista in America per l’11 marzo 2016.

Fonte IGN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

King’s Land: Mads Mikkelsen protagonista del nuovo film di Nikolaj Arcel 25 Maggio 2022 - 18:45

Prodotto dalla Zentropa di Lars von Trier, il film racconterà l'epopea di un uomo nella natura selvaggia della Danimarca del 18° Secolo

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor, Moses Ingram e Deborah Chow presentano la nuova serie di Star Wars 25 Maggio 2022 - 18:00

Ewan McGregor, Moses Ingram e Deborah Chow hanno parlato di Obi-Wan Kenobi nel corso di una conferenza stampa virtuale. Il nostro resoconto.

Beast: Idris Elba contro un leone nel trailer italiano 25 Maggio 2022 - 17:59

Idris Elba interpreta un uomo rimasto vedovo da poco in Beast, il thriller diretto da Baltasar Kormákur. Ecco il trailer italiano

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.