L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs. Superman, una prima occhiata alla Batmobile!

Di Valentina Torlaschi

batman vs superman 2016

L’inizio delle riprese è ormai imminentissimo e così il regista Zack Snyder ha postato su Twitter un’immagine di un elemento assai iconico della scenografia per Batman vs. Superman: la Batmobile. Eccola la super-vettura dell’Uomo Pipistrello, peccato che l’auto sia coperta da un telone e non è che si veda molto… Va be’, comunque Snyder ci tranquillizza e ci assicura che «domani toglieremo qual telone!» suggerendo di fatto che domani la Batmobile sarà usata per delle riprese.

batmobile

Apparentemente la somiglianza con la Tumbler della saga del Cavaliere Oscuro sembra molto, ma è un’impressione tutta da verificare una volta tolto il telone…

Sequel de L’Uomo d’Accaio , Batman vs. Superman ha per protagonisti Henry Cavill e poi Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo. Tra le new-entry segnaliamo Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred) e Gal Gadot (Wonder Woman) mentre ritroveremo poi diversi attori presenti nel precedenti capitolo come Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Boss Level – Il trailer dell’action fantascientifico con Frank Grillo e Mel Gibson 20 Gennaio 2021 - 8:45

Mel Gibson intrappola Frank Grillo in un loop temporale nel folle trailer di Boss Level, action fantascientifico di Joe Carnahan che uscirà il 5 marzo su Hulu.

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.