Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/Batman-vs-Superman-Kevin-Smith.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman Vs. Superman, per Kevin Smith si vedranno più costumi dell’Uomo pipistrello e più Batmobili

Batman Vs. Superman, per Kevin Smith si vedranno più costumi dell’Uomo pipistrello e più Batmobili

Di Valentina Torlaschi

Batman vs Superman Kevin Smith

Settimana scorsa è stata rivelata la prima foto ufficiale del nuovo Batman interpretato da Ben Affleck in costume, al fianco della Batmobile, e in rete si è scatenata immediata l’ironia con una serie di meme imperdibili… Scherzi a parte, oggi torniamo a a parlare del costume del nuovo Batman e della sua leggendaria auto che vedremo appunto in Batman Vs Superman, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder.

Lo scorso novembre Kevin Smith aveva avuto l’onore di vedere in anteprima una foto del suo amico Ben Affleck col costume di Batman e ora racconta:

Vi ricordate che mesi fa vi ho raccontato di aver visto una foto del costume di Batman? È la stessa che hanno diffuso in rete settimana scorsa? NO! Non è la stessa foto che ho visto io. Quella era a colori, non bianco e nero, cioè si poteva vedere ogni sfumatura. L’immagine che avete visto voi è monocromatica e non dà bene l’idea di come realmente sarà il costume. Comunque, se volete provare a capire come sarà il costume, vi basta prendere il fumetto ‘Il ritorno del Cavaliere Oscuro’ di Frank Miller, andate al terzo capitolo ‘Caccia al Cavaliere Oscuro’ e… vedrete il costume. È quello il fo***tissimo costume di Batman!

Ma non è finita, perché Smith, rispondendo a Ralph Garman che accusava la nuova Batmobile di essere troppo simile alla Tumbler della saga del Cavaliere Oscuro ha risposto: «e se nel film ci fosse più di una Batmobile? E se nel film ci fosse più di un costume per Batman?Io Penso che sarà così…». Be’, staremo a vedere.

Vi ricordiamo intanto che Batman vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e il già citato Ben Affleck. Nel cast troveremo inoltre  Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman, poi Jesse Eisenberg e Jeremy Irons nonché anche altri attori presenti nel precedente capitolo de L’uomo d’acciaio quali Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: IW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Lunedì il nuovo trailer! 21 Maggio 2022 - 20:41

È già pronto un nuovo trailer di Thor: Love and Thunder e a quanto pare verrà lanciato lunedì prossimo.

Bad Boys: il nuovo capitolo della saga con Will Smith ancora in sviluppo 21 Maggio 2022 - 19:00

Bad Boys 4 con Will Smith è ancora in fase di sviluppo. Lo ha confermato il CEO della Sony Pictires, Tom Rothman.

La fantastica signora Maisel: Milo Ventimiglia tornerà nella quinta (e ultima) stagione 21 Maggio 2022 - 18:00

Nella quinta e ultima stagione de La fantastica signora Maisel tornerà Milo Ventimiglia, come confermato da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.