L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman Vs. Superman, per Kevin Smith si vedranno più costumi dell’Uomo pipistrello e più Batmobili

Di Valentina Torlaschi

Batman vs Superman Kevin Smith

Settimana scorsa è stata rivelata la prima foto ufficiale del nuovo Batman interpretato da Ben Affleck in costume, al fianco della Batmobile, e in rete si è scatenata immediata l’ironia con una serie di meme imperdibili… Scherzi a parte, oggi torniamo a a parlare del costume del nuovo Batman e della sua leggendaria auto che vedremo appunto in Batman Vs Superman, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder.

Lo scorso novembre Kevin Smith aveva avuto l’onore di vedere in anteprima una foto del suo amico Ben Affleck col costume di Batman e ora racconta:

Vi ricordate che mesi fa vi ho raccontato di aver visto una foto del costume di Batman? È la stessa che hanno diffuso in rete settimana scorsa? NO! Non è la stessa foto che ho visto io. Quella era a colori, non bianco e nero, cioè si poteva vedere ogni sfumatura. L’immagine che avete visto voi è monocromatica e non dà bene l’idea di come realmente sarà il costume. Comunque, se volete provare a capire come sarà il costume, vi basta prendere il fumetto ‘Il ritorno del Cavaliere Oscuro’ di Frank Miller, andate al terzo capitolo ‘Caccia al Cavaliere Oscuro’ e… vedrete il costume. È quello il fo***tissimo costume di Batman!

Ma non è finita, perché Smith, rispondendo a Ralph Garman che accusava la nuova Batmobile di essere troppo simile alla Tumbler della saga del Cavaliere Oscuro ha risposto: «e se nel film ci fosse più di una Batmobile? E se nel film ci fosse più di un costume per Batman?Io Penso che sarà così…». Be’, staremo a vedere.

Vi ricordiamo intanto che Batman vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e il già citato Ben Affleck. Nel cast troveremo inoltre  Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman, poi Jesse Eisenberg e Jeremy Irons nonché anche altri attori presenti nel precedente capitolo de L’uomo d’acciaio quali Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: IW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.