Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/jesse-eisenberg.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman vs Superman – Jesse Eisenberg parla di Lex Luthor

Batman vs Superman – Jesse Eisenberg parla di Lex Luthor

Di Marlen Vazzoler

jesse-eisenberg

Il mese prossimo anche Jesse Eisenberg sarà a Detroit con il resto del cast di Batman vs Superman, per interpretare l’iconico ruolo di Lex Luthor. L’attore ha confermato in più di un occasione che lo script della pellicola di Snyder è molto buono, non solo ne è rimasto impresso ma lo ha definito un grande script che l’ha spinto ad accettare il ruolo.

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

Parlando della sua versione del personaggio, Eisenberg ha ammesso che non sa quanto questa versione di Luthor differirà dalle precedenti incarnazioni del personaggio:

“Non conosco la storia così bene come le persone che stanno facendo il film, quindi penso che loro dovranno capire quanto lo vogliono differenziare dalle precedenti incarnazioni. Ma lo tratterò come un ruolo a sé, non è possibile interpretare la storia del personaggio interpretato da altre persone, a meno che non fai qualche sorta di ammiccamento, ma non mi sembra un comportamento responsabile. Quindi lo tratterò come un personaggio, nello stesso modo in cui lavori in un film come The Double, che è un film più piccolo – ma diciamo che lo tratti come un personaggio e questo penso sia probabilmente il miglior percorso d’azione”.

Ma Lex sarà pelato? Eisenberg purtroppo non può rispondere, a questo punto dobbiamo confidare o nelle prime foto ufficiali o in quelle rubate dal set.
Gal Gadot sul suo account facebook lascia intendere che questa settimana potremmo vedere il look di Wonder Woman, e probabilmente anche degli altri protagonisti:

mentre nelle prossime ore verrà finalmente svelata la Batmobile, qui potete vedere un piccolo sneak peak.

Diretto da Zack Snyder (già dietro la macchina da presa per il primo capitolo L’Uomo d’Accaio), Batman vs. Superman conta nel cast Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei di Superman e Batman, Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Ray Fisher (Cyborg) e Gal Gadot (Wonder Woman), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Holly Hunter, Callan Mulvey e Tao Okamoto. L’uscita del film è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonti Today, schmoesknow, IGN, Gal Gadot

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Parliamo di American Night con Alessio Della Valle e Fortunato Cerlino 26 Maggio 2022 - 15:45

Qualche giorno fa abbiamo parlato di American Night con il regista fiorentino Alessio Della Valle e l’attore Fortunato Cerlino. Ecco il video dell'intervista.

Jurassic World: Il dominio – Alle Terme di Caracalla un evento speciale per i fan della saga 26 Maggio 2022 - 15:14

Universal Pictures International Italy annuncia uno straordinario evento speciale per il lancio di Jurassic World – Il Dominio in collaborazione con Fondazione Cinema per Roma e Alice nella Città.

Man vs Bee – Rowan Atkinson sfida un’ape nel trailer della serie Netflix 26 Maggio 2022 - 15:00

Rowan Atkinson cerca di scacciare un'ape nel trailer ufficiale di Man vs Bee, con conseguenze disastrose. Dal 24 giugno su Netflix.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.