Il mese prossimo anche Jesse Eisenberg sarà a Detroit con il resto del cast di Batman vs Superman, per interpretare l’iconico ruolo di Lex Luthor. L’attore ha confermato in più di un occasione che lo script della pellicola di Snyder è molto buono, non solo ne è rimasto impresso ma lo ha definito un grande script che l’ha spinto ad accettare il ruolo.
Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy
Parlando della sua versione del personaggio, Eisenberg ha ammesso che non sa quanto questa versione di Luthor differirà dalle precedenti incarnazioni del personaggio:
“Non conosco la storia così bene come le persone che stanno facendo il film, quindi penso che loro dovranno capire quanto lo vogliono differenziare dalle precedenti incarnazioni. Ma lo tratterò come un ruolo a sé, non è possibile interpretare la storia del personaggio interpretato da altre persone, a meno che non fai qualche sorta di ammiccamento, ma non mi sembra un comportamento responsabile. Quindi lo tratterò come un personaggio, nello stesso modo in cui lavori in un film come The Double, che è un film più piccolo – ma diciamo che lo tratti come un personaggio e questo penso sia probabilmente il miglior percorso d’azione”.
Ma Lex sarà pelato? Eisenberg purtroppo non può rispondere, a questo punto dobbiamo confidare o nelle prime foto ufficiali o in quelle rubate dal set.
Gal Gadot sul suo account facebook lascia intendere che questa settimana potremmo vedere il look di Wonder Woman, e probabilmente anche degli altri protagonisti:
mentre nelle prossime ore verrà finalmente svelata la Batmobile, qui potete vedere un piccolo sneak peak.
Diretto da Zack Snyder (già dietro la macchina da presa per il primo capitolo L’Uomo d’Accaio), Batman vs. Superman conta nel cast Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei di Superman e Batman, Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Ray Fisher (Cyborg) e Gal Gadot (Wonder Woman), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Holly Hunter, Callan Mulvey e Tao Okamoto. L’uscita del film è fissata per il 6 maggio 2016.
Fonti Today, schmoesknow, IGN, Gal Gadot