L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman Vs Superman: Ecco l’Aereo Invisibile di Wonder Woman!

Di Filippo Magnifico

Wonder-Woman-lynda-carter-33745594-800-600

La produzione di Batman Vs Superman, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder, è decisamente entrata nel vivo.

Recentemente abbiamo visto la prima foto di Ben Affleck versione Batman, ritratto accanto alla nuova Batmobile. Ed ecco ora che arriva la prima immagine ufficiale dell’Aereo Invisibile di Wonder Woman, che nel film sarà interpretata da Gal Gadot.

Diamo dunque un’occhiata a questa foto e proseguiamo con le prime considerazioni:

empty-field

Anche in questo caso possiamo benissimo dire che l’aereo rispetta perfettamente la tradizione del fumetto: È INVISIBILE A TUTTI GLI EFFETTI e considerate che si tratta di una foto dal set, quindi vuol dire che per questa pellicola si è deciso di non badare a spese, evitando di ricreare il tutto in post produzione. L’aereo c’è ma non si vede, proprio come la nebbia milanese del film Totò Peppino e la Malafemmina. Per quanto riguarda la struttura, ovviamente, si è deciso di optare per una forma più moderna e aerodinamica, decisamente distante dalla classica rappresentazione, ma non possiamo certo lamentarci! Qui sotto un modello più “classico” usato in passato:

4575937614869136

Ovviamente si tratta di uno scherzo, che ci è stato suggerito dal sito Collider. In attesa di veri aggiornamenti sul film, vi invitiamo a dare un’occhiata a questi link:

Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
Batman vs. Superman: Ben Affleck ha superato la prova costume?
Ben Affleck è ‘Sad Batman’: ed è subito meme

Batman vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".