L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs. Superman: Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!

Di Filippo Magnifico

Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile

È finalmente stata diffusa nel web la foto che tutti quanti stavano aspettando: Ben Affleck, con addosso il costume di Batman, ritratto accanto alla sua Batmobile!

L’inizio delle riprese di Batman vs. Superman, il sequel del blockbuster L’Uomo d’Acciao, è imminentissimo e il regista Zack Snyder ha deciso di accontentare i fan offrendogli la prima occhiata ufficiale al nuovo look dell’Uomo Pipistrello, accanto alla nuova versione della sua vettura, che in parte ci era già stata mostrata ieri.

Pochi giri di parole, dunque, qui sotto trovate l’immagine in questione. Date un’occhiata e fate sentire la vostra voce nei commenti!

Ben Affleck Batman Batmobile

Ecco un’immagine molto ravvicinata di Ben Affleck, ricordiamo che quando è stato annunciato il suo casting il popolo del web si è diviso tra favorevoli e contrari:

IMG-20140513-WA0003

UPDATE: Grazie ad un’immagine pubblicata sulla pagina facebook dei Blue Realm Studios, è possibile dare un’ulteriore occhiata alla nuova versione della Batmobile. Qui sotto trovate una scultura prototipo della nuova carrozzeria. Possiamo ufficialmente dire che ci troviamo di fronte ad un ibrido tra la versione di Tim Burton e quella di Christopher Nolan:

1468802_10152038120577447_5397822314019407613_n

Batman vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.