L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman aprirà la strada alla Justice League, parola di Kevin Smith!

Di Filippo Magnifico

Batman vs Superman Kevin Smith

Durante il suo podcast il regista di Clerks Kevin Smith è tornato a parlare di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder, che vedrà Ben Affleck (grande amico di Smith) interpretare il ruolo dell’Uomo Pipistrello. Il regista si è soffermato sul titolo ufficiale di questa pellicola, che è stato recentemente annunciato:

“È abbastanza complicato da pronunciare. Non so proprio perché abbiano deciso Batman v Superman. Perché diavolo non metterci anche una “S” lì dentro. Onestamente credo che tutti i fan della DC COmics avrebbero preferito qualcosa come Batman/Superman: World’s Finest.”

Smith ha poi continuato parlando del film in generale, ovviamente le sue sono supposizioni e vanno prese come tali, ma sono indubbiamente sensate (se non ovvie):

“Ma penso sia ovvio che con questo film si comincerà qualcosa, una saga, e questo sarà l’inizio della Justice League. Si tratta di una cosa che un po’ tutti abbiamo sospettato nel momento in cui hanno annunciato il cast. Da quello che ho capito questo non sarà Superman 2. Non stanno facendo una cosa del genere. Da un lato c’è L’Uomo d’Acciaio, dall’altro Batman v Superman: Dawn of Justice, e il prossimo non sarà un sequel su uno dei due personaggi. Stanno semplicemente cercando di costruire il loro universo per altri cinque o sei film. E si suppone che tutte queste pellicole saranno in grado di raccontare una storia più grande, orientata verso la Justice League.”

Ben Affleck Batman Batmobile

Per maggiori informazioni sul film, e in particolare su Ben Affleck, potete consultare i seguenti link:

Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
Batman vs. Superman: Ben Affleck ha superato la prova costume?
Ben Affleck è ‘Sad Batman’: ed è subito meme

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.