L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman aprirà la strada alla Justice League, parola di Kevin Smith!

Batman v Superman aprirà la strada alla Justice League, parola di Kevin Smith!

Di Filippo Magnifico

Batman vs Superman Kevin Smith

Durante il suo podcast il regista di Clerks Kevin Smith è tornato a parlare di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder, che vedrà Ben Affleck (grande amico di Smith) interpretare il ruolo dell’Uomo Pipistrello. Il regista si è soffermato sul titolo ufficiale di questa pellicola, che è stato recentemente annunciato:

“È abbastanza complicato da pronunciare. Non so proprio perché abbiano deciso Batman v Superman. Perché diavolo non metterci anche una “S” lì dentro. Onestamente credo che tutti i fan della DC COmics avrebbero preferito qualcosa come Batman/Superman: World’s Finest.”

Smith ha poi continuato parlando del film in generale, ovviamente le sue sono supposizioni e vanno prese come tali, ma sono indubbiamente sensate (se non ovvie):

“Ma penso sia ovvio che con questo film si comincerà qualcosa, una saga, e questo sarà l’inizio della Justice League. Si tratta di una cosa che un po’ tutti abbiamo sospettato nel momento in cui hanno annunciato il cast. Da quello che ho capito questo non sarà Superman 2. Non stanno facendo una cosa del genere. Da un lato c’è L’Uomo d’Acciaio, dall’altro Batman v Superman: Dawn of Justice, e il prossimo non sarà un sequel su uno dei due personaggi. Stanno semplicemente cercando di costruire il loro universo per altri cinque o sei film. E si suppone che tutte queste pellicole saranno in grado di raccontare una storia più grande, orientata verso la Justice League.”

Ben Affleck Batman Batmobile

Per maggiori informazioni sul film, e in particolare su Ben Affleck, potete consultare i seguenti link:

Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
Batman vs. Superman: Ben Affleck ha superato la prova costume?
Ben Affleck è ‘Sad Batman’: ed è subito meme

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei