L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman aprirà la strada alla Justice League, parola di Kevin Smith!

Di Filippo Magnifico

Batman vs Superman Kevin Smith

Durante il suo podcast il regista di Clerks Kevin Smith è tornato a parlare di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder, che vedrà Ben Affleck (grande amico di Smith) interpretare il ruolo dell’Uomo Pipistrello. Il regista si è soffermato sul titolo ufficiale di questa pellicola, che è stato recentemente annunciato:

“È abbastanza complicato da pronunciare. Non so proprio perché abbiano deciso Batman v Superman. Perché diavolo non metterci anche una “S” lì dentro. Onestamente credo che tutti i fan della DC COmics avrebbero preferito qualcosa come Batman/Superman: World’s Finest.”

Smith ha poi continuato parlando del film in generale, ovviamente le sue sono supposizioni e vanno prese come tali, ma sono indubbiamente sensate (se non ovvie):

“Ma penso sia ovvio che con questo film si comincerà qualcosa, una saga, e questo sarà l’inizio della Justice League. Si tratta di una cosa che un po’ tutti abbiamo sospettato nel momento in cui hanno annunciato il cast. Da quello che ho capito questo non sarà Superman 2. Non stanno facendo una cosa del genere. Da un lato c’è L’Uomo d’Acciaio, dall’altro Batman v Superman: Dawn of Justice, e il prossimo non sarà un sequel su uno dei due personaggi. Stanno semplicemente cercando di costruire il loro universo per altri cinque o sei film. E si suppone che tutte queste pellicole saranno in grado di raccontare una storia più grande, orientata verso la Justice League.”

Ben Affleck Batman Batmobile

Per maggiori informazioni sul film, e in particolare su Ben Affleck, potete consultare i seguenti link:

Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
Batman vs. Superman: Ben Affleck ha superato la prova costume?
Ben Affleck è ‘Sad Batman’: ed è subito meme

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale di Paranormal, serie horror egiziana tratta dai libri di Ahmed Khaled Tawfik, in uscita il 6 novembre su Netflix.

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).