L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Age of Ultron – Possibili spoiler sui costumi e le armi!

Avengers: Age of Ultron – Possibili spoiler sui costumi e le armi!

Di Marlen Vazzoler

avengers-age-of-ultron-villain

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA.

Anche in Avengers: Age of Ultron i Vendicatori indosseranno delle nuove divise, ma le fonti di Joblo.com hanno svelato qualche nuovo dettaglio su quanto scoperto fino a questo momento grazie alle foto scattate sul set del film Marvel.

Questa volta i Vendicatori non hanno più alle loro spalle lo SHIELD, caduto in disgrazia per colpa dell’Hydra e ora in fase di ricostruzione sotto la guida di Phil Coulson (Clark Gregg). Sarà Tony Stark (Robert Downey Jr) a fornire le tecnologie necessarie, nuovi costumi con il logo dei Vendicatori, un nuovo Quinjet e un nuovo ‘covo’, la Avengers Tower sorta dalle macerie della Stark Tower. Ricordiamo che la nuova torre è stata brevemente visibile in Captain America: The Winter Soldier.

L’ultima volta avevamo visto Tony far saltare in aria tutte le sue armature, ma non preoccupatevi, sembra che il nostro miliardario preferito abbia creato una nuova armata di Iron Man. Come in Iron Man 3 anche queste armature verranno comandate a distanza e usate per mantenere la pace. Questo significa che a differenza di Agents of SHIELD dove la squadra di Coulson lavora nell’ombra, i Vendicatori agiscono pubblicamente per mantenere la pace al posto dello SHIELD. A questo punto viene da chiedersi se i ‘droni’ raffigurati in questo concept art di Quicksilver facciano parte delle armate di Tony o di Ultron, anche se la seconda ipotesi sembrerebbe più plausibile.

avengers-age-of-ultron-concept-quicksilver

Vedova Nera (Scarlett Johansson) questa volta potrà contare su due manganelli che hanno una capacità sbalorditiva, Hawkeye (Jeremy Renner) e Rogers (Chris Evans) avranno due nuovi costumi come abbiamo visto dalle foto dal set, Hulk (Mark Ruffalo) indosserà dei pantaloni ‘elastici’ che reggeranno i cambiamenti fisici della sua trasformazione da Banner in Hulk e viceversa. Confermato il cameo di War Machine (Don Cheadle) che non apparirà nella storia principale, niente novità invece sul possibile cameo del Falcon di Anthony Mackie, ancora non confermato.

Vision (Paul Bettany) invece, il cui costume dovrebbe mantenere lo schema di colore giallo/verde, apparirà nella sua versione finale del terzo atto del film. Tre invece le versioni di Ultron, la prima sarà molto rudimentale come nei fumetti, ma anche in questo caso seguiremo il suo costante aggiornamento. È ricoperto di Vibranium (Il metallo raro con cui è costruito lo scudo di Cap che si trova nei fumetti nella fittizia Wakanda, la casa di Black Panther, ndr.) e nella pellicola lo vediamo alla ricerca di altro materiale grezzo per migliorarsi. Il suo interprete James Spader dovrebbe almeno girare una sequenza in mo-cap.
Poco dopo l’inizio del film avviene una battaglia ambientata in una foresta che potrebbe, o forse no, portare al confronto tra i Vendicatori e il Barone Von Strucker e al loro primo incontro con i gemelli. In questa sequenza vedremo inoltre per la prima volta la squadra al completo.

Avengers: Age of Ultron  uscirà uscirà il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte Joblo

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mulan: un nuovo trailer e un poster annunciano l’arrivo su Disney+ 12 Agosto 2020 - 17:40

Come sappiamo, Mulan uscirà direttamente su Disney+ in vari paesi del mondo il 4 settembre. Ecco un nuovo trailer e un poster.

The Hater: il film Netflix diventerà una serie targata HBO 12 Agosto 2020 - 17:00

HBO realizzerà una serie ispirata a The Hater, il film polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz.

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.