L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avatar – In ogni sequel Sigourney Weaver assumerà una nuova forma

Di Marlen Vazzoler

sigourney-weaver

Il ritorno di Sigourney Weaver nei seguiti di Avatar è sempre stato una certezza, nonostante la morte del suo personaggio Grace, nel primo film. Ma la forma con cui tornerà il suo personaggio è sempre stata un mistero. In occasione della presentazione del nuovo libro di Jerry BruckheimerWhen Lightning Strikes: Four Decades of Filming‘ organizzata dalla Peggy Siegal Company, Vulture ha approfittato dell’evento per chiedere all’attrice se la sua comparsa nei prossimi film evolverà:

“Sarà difficile per me. Non posso parlarne ma la mia parte sarà un po’ diversa in ogni [film]. Mi trasformerò in qualche modo. Dovremo riparlarne quando sarò riuscita a sopravvivere [alle riprese dei prossimi tre film]. Per adesso mi divertirò e mi godrò il mio tempo libero”.

Ricordiamo che le riprese di Avatar 2, 3 e 4 verranno realizzate contemporanemente, in un unica tornata.

“Sarà un avventura. Sarà incredibile. Non posso nemmeno immaginare quello che sto per fare – e quello che James sta per intraprendere – girando tre film di Avatar allo stesso tempo, ma… Peter Jackson l’ha fatto con i film di Lo Hobbit, quindi abbiamo quello su cui contare”.

Le trasformazioni di cui parla la Weaver potrebbero avere a che fare col fatto che adesso il suo spirito è legato a Eywa, l’albero sacro dei Na’vi?
L’uscita di Avatar 2 è fissata per dicembre 2016. Gli altri episodi usciranno nel dicembre 2017 e nel dicembre 2018.

Fonte Vulture

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.