L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Poster e spot per il finale di stagione: Unthinkable

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-unthinkable-copertina

Mercoledì prossimo andrà in onda su The CW il season finale di Arrow: intitolato Unthinkable, l’episodio ci mostrerà la resa dei conti fra Oliver e Slade/Deathstroke, che muoverà le ultime pedine per consumare il suo progetto di vendetta. Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere lo spot e il poster dell’episodio, pubblicati da ComicBookMovie.

Slade (Manu Bennett) procede con il suo piano di uccidere un’altra persona che fa parte della vita di Oliver (Stephen Amell). Il ragazzo ha combattutto tutto l’anno per dimostrare di non essere più l’assassino di una volta, ma Slade rapisce qualcuno che gli sta molto a cuore, e Oliver si sente spinto fino al limite della sopportazione: capisce quindi che, a volte, per fermare il mostro bisogna fare qualcosa d’impensabile. Nel frattempo, Diggle (David Ramsay) si reca da Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson) per ottenere l’aiuto di alcuni amici, e Thea (Willa Holland) si rivolge a Roy (Colton Haynes) nel momento del bisogno.

arrow-unthinkable

La regia della puntata è a cura di John Behring, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Mark Guggenheim e Andrew Kreisberg su storia di Greg Berlanti.

CLICCA QUI per vedere la foto della Suicide Squad con Harley Quinn.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.