L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Poster e spot per il finale di stagione: Unthinkable

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-unthinkable-copertina

Mercoledì prossimo andrà in onda su The CW il season finale di Arrow: intitolato Unthinkable, l’episodio ci mostrerà la resa dei conti fra Oliver e Slade/Deathstroke, che muoverà le ultime pedine per consumare il suo progetto di vendetta. Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere lo spot e il poster dell’episodio, pubblicati da ComicBookMovie.

Slade (Manu Bennett) procede con il suo piano di uccidere un’altra persona che fa parte della vita di Oliver (Stephen Amell). Il ragazzo ha combattutto tutto l’anno per dimostrare di non essere più l’assassino di una volta, ma Slade rapisce qualcuno che gli sta molto a cuore, e Oliver si sente spinto fino al limite della sopportazione: capisce quindi che, a volte, per fermare il mostro bisogna fare qualcosa d’impensabile. Nel frattempo, Diggle (David Ramsay) si reca da Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson) per ottenere l’aiuto di alcuni amici, e Thea (Willa Holland) si rivolge a Roy (Colton Haynes) nel momento del bisogno.

arrow-unthinkable

La regia della puntata è a cura di John Behring, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Mark Guggenheim e Andrew Kreisberg su storia di Greg Berlanti.

CLICCA QUI per vedere la foto della Suicide Squad con Harley Quinn.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Lucca Changes – Il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù 22 Ottobre 2020 - 20:14

Ecco il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù per Lucca Changes, dagli eventi online ai campfire, alle novità editoriali

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).