L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – John Barrowman sarà un interprete regolare nella terza stagione

Arrow – John Barrowman sarà un interprete regolare nella terza stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

johnbarrowman-arrow-copertina

Se avete seguito la prima stagione di Arrow, sapete che il big bad – l’antagonista principale – era Malcolm Merlyn (John Barrowman), ricco imprenditore di Starling City che si rivela essere il temibile Arciere Nero: nell’ultimo episodio, Merlyn aziona un dispositivo che provoca un terremoto nei Glades, il quartiere più disagiato della città, per vendicare la morte di sua moglie, uccisa proprio in quel quartiere. Oliver (Stephen Amell) non riesce a impedirgli di attuare il suo piano, ma lo affronta in combattimento e, pur al costo di grandi fatiche, lo uccide. Ebbene, nella seconda stagione, conclusasi mercoledì sera su The CW con Unthinkable, abbiamo scoperto che…

ATTENZIONE: sotto all’immagine troverete degli spoiler!

1

…abbiamo scoperto, vi dicevo, che Merlyn è ancora vivo, e che il suo addestramento è opera della Lega degli Assassini; è quindi probabile che la sua “resurrezione” sia dovuta al Pozzo di Lazzaro, che lo stesso Ra’s al Ghul utilizza per rigenerarsi. Inoltre, Merlyn si rivela essere il vero padre di Thea Queen, sorella di Oliver, e nel finale della seconda stagione torna da lei per convincerla a seguirlo. Ebbene, un tweet di Stephen Amell ci comunica che John Barrowman sarà un interprete regolare nella terza stagione di Arrow, quindi possiamo aspettarci di vederlo quasi in ogni puntata: sarà lui il big bad? È improbabile che gli autori decidano di ricalcare le dinamiche della prima stagione, ma non c’è dubbio Merlyn sarà fra gli antagonisti principali, anche se non l’unico…

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).