L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – John Barrowman sarà un interprete regolare nella terza stagione

Arrow – John Barrowman sarà un interprete regolare nella terza stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

johnbarrowman-arrow-copertina

Se avete seguito la prima stagione di Arrow, sapete che il big bad – l’antagonista principale – era Malcolm Merlyn (John Barrowman), ricco imprenditore di Starling City che si rivela essere il temibile Arciere Nero: nell’ultimo episodio, Merlyn aziona un dispositivo che provoca un terremoto nei Glades, il quartiere più disagiato della città, per vendicare la morte di sua moglie, uccisa proprio in quel quartiere. Oliver (Stephen Amell) non riesce a impedirgli di attuare il suo piano, ma lo affronta in combattimento e, pur al costo di grandi fatiche, lo uccide. Ebbene, nella seconda stagione, conclusasi mercoledì sera su The CW con Unthinkable, abbiamo scoperto che…

ATTENZIONE: sotto all’immagine troverete degli spoiler!

1

…abbiamo scoperto, vi dicevo, che Merlyn è ancora vivo, e che il suo addestramento è opera della Lega degli Assassini; è quindi probabile che la sua “resurrezione” sia dovuta al Pozzo di Lazzaro, che lo stesso Ra’s al Ghul utilizza per rigenerarsi. Inoltre, Merlyn si rivela essere il vero padre di Thea Queen, sorella di Oliver, e nel finale della seconda stagione torna da lei per convincerla a seguirlo. Ebbene, un tweet di Stephen Amell ci comunica che John Barrowman sarà un interprete regolare nella terza stagione di Arrow, quindi possiamo aspettarci di vederlo quasi in ogni puntata: sarà lui il big bad? È improbabile che gli autori decidano di ricalcare le dinamiche della prima stagione, ma non c’è dubbio Merlyn sarà fra gli antagonisti principali, anche se non l’unico…

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.