Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/Ariana-Grande-rihanna.gif): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ariana Grande: “Rihanna non stava ridendo di me”

Ariana Grande: “Rihanna non stava ridendo di me”

Di

Ariana Grande è tornata alla grande sulla scena musicale, ma sembra che ci fosse qualcuno non molto impressionato dalla sua performance: Rihanna. La giovane cantante, però, ha difeso la risata della collega agli iHeartRadio Music Awards dicendo che era innocente.

Ariana Grande rihanna

 

Rihanna ha deriso Ariana Grande agli iHeartRadio Music Awards 2014? Questo è quello che sostengono tutti i giornali americani, basandosi su questa immagine che vedete qui sopra. La risatina che la pop star ha fatto mentre la giovane collega si esibiva è stata colta da molti come una presa in giro.

Ariana, però, ha difeso la Rihanna dicendo che si stava divertendo: “Non ho visto che stava ridendo di me, ma quando l’ho riguardato mi sembrava sorpresa perché stavo facendo qualcosa di diverso” ha detto in un’intervista.

ariri

A quanto dice Ariana Grande, le due hanno parlato dopo la sua performance e RiRi le ha fatto molti complimenti: “Dopo mi ha detto: “Piccolina continua a fare quello che fai perché sta funzionando”. Penso che sia divertente che la gente cerchi di fare congetture, quando lei era solo giocosa e dalla mia parte. La gente cerca di costruire bugie dal nulla perché sono annoiati” ha detto la giovane cantante.

Secondo voi Rihanna sta ridendo di Ariana Grande?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei