Ariana Grande è tornata alla grande sulla scena musicale, ma sembra che ci fosse qualcuno non molto impressionato dalla sua performance: Rihanna. La giovane cantante, però, ha difeso la risata della collega agli iHeartRadio Music Awards dicendo che era innocente.
Rihanna ha deriso Ariana Grande agli iHeartRadio Music Awards 2014? Questo è quello che sostengono tutti i giornali americani, basandosi su questa immagine che vedete qui sopra. La risatina che la pop star ha fatto mentre la giovane collega si esibiva è stata colta da molti come una presa in giro.
Ariana, però, ha difeso la Rihanna dicendo che si stava divertendo: “Non ho visto che stava ridendo di me, ma quando l’ho riguardato mi sembrava sorpresa perché stavo facendo qualcosa di diverso” ha detto in un’intervista.
A quanto dice Ariana Grande, le due hanno parlato dopo la sua performance e RiRi le ha fatto molti complimenti: “Dopo mi ha detto: “Piccolina continua a fare quello che fai perché sta funzionando”. Penso che sia divertente che la gente cerchi di fare congetture, quando lei era solo giocosa e dalla mia parte. La gente cerca di costruire bugie dal nulla perché sono annoiati” ha detto la giovane cantante.
Secondo voi Rihanna sta ridendo di Ariana Grande?