L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande regala ai fan un brano speciale: Boyfriend Material!

Di

Si tratta di un brano che Ariana Grande scrisse all’età di 17 anni e che per diverse ragioni non è stato inserito nell’album “Yours Truly”. Ariana adesso vuole recuperare pubblicandolo in rete per tutti i fan che lo amano. Ecco “Boyfriend Material” per voi!

ariana-grande-boyfriend-material

Ariana Grande nel pubblicare il suo brano inedito  “Boyfriend Material” scrive ai fa dicendo: “Una piccola sorpresa per i miei amori come ringraziamento per l’amore che mi date sempre, per il vostro sostegno e per la vostra dedizione. So quanto tutti voi amiate questa canzone e quanto vi sia dispiaciuto che non l’abbia messa nel mio primo album, quindi sapevo che in qualche modo un giorno avrei dovuto farvela avere. Questa canzone significa molto per me e ha un posto speciale nel mio cuore perché è stata una delle prime canzoni che ho fatto quando ho cominciato a lavorare su “Yours Truly” a circa 17 anni… non vi preoccupate.. vi arriveranno altri di questi vecchi brani man mano che passa il tempo! Ora ci sto lavorando per voi. vi amo tutti tanto. siete tutto. vi amo.”

Ed ecco “Boyfriend Material”:

Conoscevate questa canzone? Assomiglia molto a “Material Girl” di Madonna non è vero?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).