Ariana Grande nel weekend ha pubblicato su Instagram un teaser del suo video di prossima uscita per il singolo “Problem”, nel video oltre a Iggy Azalea che canta insimee a lei nel brano, ci sarà anche l’ex fidanzato di Naya Rivera, Big Sean.
A giudicare da questo pbreve promo pubblicato su Instagram il video di “Problem” sarà ricco di affascinanti mosse di danza, acrobazie e moda vitange.
Parlando del suo secondo album che uscirà alla fine dell’estate Ariana Grande rivela che “tutti resteranno stupiti”, e spiega: “ho provato molte cose nuove. Mi sento come se mi fossi reinventata senza fare nulla che fosse completamente fedele a chi sono come persona.”
Poi parlando della sua collaborazione con Iggy Azalea dice: “La incontrai agli EMAs quando presentammo insieme, poi abbiamo passato un po’ di tempo insieme alle feste dopo l’evento e ci siamo semplicemente trovate bene.”
Poi parlando del testo della canzone Ariana dice: “Tutti oggigiorno hanno dei problemi con la fiducia in se stessi. Tutte queste ragazze che odiano loro stess e e queste donne che hanno orrende relazioni con gli uomini. E succede anche agli uomini. Tutti attraversionamo questa condizione e “Problem” è una canzone che ci da forza e ci fa sentire meglio!”
Ecco il teaser video.
Che ne pensate? Secondo voi “Problem” ha i numeri per diventare la hit dell’estate 2014?