L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande nel teaser video del singolo “Problem” con Big Sean

Di

Ariana Grande nel weekend ha pubblicato su Instagram un teaser del suo video di prossima uscita per il singolo “Problem”, nel video oltre a Iggy Azalea che canta insimee a lei nel brano, ci sarà anche l’ex fidanzato di Naya Rivera, Big Sean.

ariana-grande-problemA giudicare da questo pbreve promo pubblicato su Instagram il video di “Problem” sarà ricco di affascinanti mosse di danza, acrobazie e moda vitange.

Parlando del suo secondo album che uscirà alla fine dell’estate Ariana Grande rivela che “tutti resteranno stupiti”, e spiega: “ho provato molte cose nuove. Mi sento come se mi fossi reinventata senza fare nulla che fosse completamente fedele a chi sono come persona.”

Poi parlando della sua collaborazione con Iggy Azalea dice: “La incontrai agli EMAs quando presentammo insieme, poi abbiamo passato un po’ di tempo insieme alle feste dopo l’evento e ci siamo semplicemente trovate bene.”

Poi parlando del testo della canzone Ariana dice: “Tutti oggigiorno hanno dei problemi con la fiducia in se stessi. Tutte queste ragazze che odiano loro stess e e queste donne che hanno orrende relazioni con gli uomini. E succede anche agli uomini. Tutti attraversionamo questa condizione e “Problem” è una canzone che ci da forza e ci fa sentire meglio!”

Ecco il teaser video.

Che ne pensate? Secondo voi “Problem” ha i numeri per diventare la hit dell’estate 2014?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).