L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande e Jay Brooks di nuovo insieme, ufficiale!

Di

Ariana Grande è tornata con il suo primo grande amore? Sembra ormai ufficiale. La cantante americana e Jay Brooks si sono scambiati una serie di messaggi inequivocabili su Twitter.

ARIANA-GRANDE-JAI-BROOKS

La storia d’amore tra Ariana Grande e lo youtuber australiano Jay Brooks è stata travagliata e spesso molto aspra, soprattutto sui social network. E’ stato proprio Twitter, però, che ha ufficializzato la loro riconciliazione; le voci erano iniziate all’inizio di Aprile quando i due erano stati visti baciarsi teneramente agli iHeart Radio Music Awards 2014.

Ieri Jay ha scritto sul suo profilo: “Sono molto fiero di te ed eri bellissima, brava per la tua fantastica performance. Come tu fai a ballare con i tacchi?”. Il messaggio si riferiva all’esibizione di Ariana durante il 102.7 KIIS FM’s 2014 Wango Tango.

ariana-grande-Jai-Brooks

A questo dolcissimo complimento Ariana Grande ha risposto pubblicamente: “Ti amo bello”. Ci sono altri dubbi che siano tornati insieme?!

I fan hanno sempre adorato la loro storia d’amore a distanza, fatta di foto sdolcinate e messaggi pieni di zucchero, ma le cose si erano messe male quando Jay aveva accusato pubblicamente la fidanzata di averlo tradito con Nathan Skyes dei The Wanted, con cui le è uscita per un periodo.

ariana-grande-jai-back-together

 

Ora sembra che le cose siano state risolte e Ariana ha scelto di tornare tra le braccia del suo primo amore. Speriamo che stavolta sia per sempre!

Vi piaccio insieme Ariana Grande e Jay Brooks?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – James Gunn e la squadra nella nuova immagine 29 Ottobre 2020 - 16:30

La squadra è quasi al completo nella nuova immagine di The Suicide Squad. Inoltre, il produttore Peter Safran svela nuovi dettagli sulla trama.

Peacock cancella Brave New World, la serie in cerca di una nuova casa 29 Ottobre 2020 - 16:05

La serie tratta da Il mondo nuovo di Aldous Huxley potrebbe risorgere su qualche altra piattaforma

The Crown – Il trailer ufficiale della stagione 4, dal 15 novembre su Netflix 29 Ottobre 2020 - 15:50

Alta tensione tra la Regina Elisabetta e Margaret Thatcher (ma anche tra Carlo e Diana) nel trailer ufficiale della quarta stagione di The Crown.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).