L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ansel Elgort e Nat Wolff: che sguardi innamorati nel poster fake di Colpa delle Stelle!

Di

Avete presente lo sguardo intenso, dolce ed appassionato, pieno di amore di  Ansel Elgort nel poster ufficiale di Colpa delle Stelle? Bhe non era Shailene Woodley a provocarlo, ma le sue doti di attore visto che è riuscito a riprodurre lo stesso identico sguardo con un altro membro del cast,  Nat Wolff.

nat-wolff-ansel-elgort-poster-fake-colpa-delle-stelleIl poster ufficiale di Colpa delle stelle ha entusiasmato tutti i fan del libro quando è uscito ma ora i fan vivono il brivido di una nuova emozione. Il poster fake del film che Ansel Elgort e Nat Wolff, tra una conferenza stampa e l’altra, si sono divertiti a ricostruire!

In questo poster Nat è sdraiato al posto di Shailene Woodley e lo sguardo tra i due interpreti è altrettanto intenso. Ansel Elgort ha pubblicato l’immagine sul suo account instagram e su quello di John Green, autore del libro, con tanto di testo che riprende la locandina originale e una tagline che recita: “Love is blind” (L’amore è cieco) e la frase contiene anche un piccolo spoiler. Chi ha letto il libro saprà di che parliamo!

Colpa delle stelle, diretto da Josh Boone, con Shailene WoodleyAnsel ElgortNat WolffLaura Derne Ansel Elgort uscirà nelle sale italiane il 4 settembre 2014.
E voi andrete a vederlo?

//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel 26 Ottobre 2020 - 16:30

Nel cast vocale ci saranno anche Finn Wolfhard di Stranger Things e Anya Chalotra di The Witcher

Cinema chiusi fino al 24 novembre, parla il ministro Franceschini 26 Ottobre 2020 - 16:02

Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha deciso di intervenire, pubblicando sui social un video in cui cerca di chiarire i motivi che hanno spinto ad una dolorosa decisione.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4 dal 31 dicembre su Netflix: ecco il teaser 26 Ottobre 2020 - 15:57

La quarta e ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà su Netflix il prossimo 31 dicembre, e ora è disponibile il primo teaser.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).