Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/11/Unbroken-angelina-jolie.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Angelina Jolie smetterà di recitare?

Angelina Jolie smetterà di recitare?

Di Valentina Torlaschi

Unbroken angelina jolie

Angelina Jolie è pronta ad abbandonare il mestiere d’attrice? No, non proprio, però è praticamente certo che la vedremo sempre meno sul grande schermo. La star sembrerebbe infatti decisa a rallentare la sua attività recitativa per dedicarsi più alla regia e alla filantropia: in occasione della conferenza stampa a Londra di Maleficent (dove veste i panni dell’oscura regina cattiva Malefica), l’attrice ha infatti dichiarato di preferir stare dietro le quinte:

Ho avuto una carriera meravigliosa. Sono sicura che reciterò ancora in altri film ma sono contenta di poter essere più selettiva e di poter scegliere ruoli divertenti come quest’ultimo in Maleficent. In futuro vorrei concentrarmi sempre di più sulla scrittura e sulla regia nonché sul mio lavoro con l’Onu

All’alba dei suoi 38 anni, l’attrice premio Oscar per Ragazze interrotte (1999), tra i nomi più pagati di Hollywood (nel 2009, 2011 e 2013), è infatti anche ambasciatrice per l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (United Nations High Commissioner for Refugees, ovvero l’Agenzia dell’ONU specializzata nella gestione dei rifugiati). Ma soprattutto nel 2011 ha debuttato alla regia con In the Land of Blood and Honey: crudissimo racconto di un amore impossibile durante la guerra in Bosnia ed Erzegovina che non ha avuto in realtà un gran riscontro di pubblico e critica (in Italia non è neanche uscito nei cinema). E ora la star è pronta a rifarsi con la sua seconda prova dietro a macchina da presa: Unbroken. Ossia la storia (vera) di resistenza e coraggio ambientata durante il II conflitto mondiale dell’atleta olimpico ed eroe di guerra Louis Zamperini che uscirà nei cinema americani il 25 dicembre 2014. Film, attualmente in fase di post-produzione, che in tanti candidano già tra i favoriti ai prossimi Oscar.

E dopo Unbroken quali sono gli impegni di Angelina Jolie? Quali i suoi progetti? Quali i pochi film in cui tornerà a vestire i panni dell’attrice? Be’, l’affascinante star dovrebbe tornare a dare voce a Tigre in Kung Fu Panda 3 (dicembre 2015), poi si è parlato di un possibile sequel dell’action Salt e, notizia recente, si è vociferato di un misterioso film insieme al compagno Bradd Pitt da lei stessa scritto. Insomma, nulla di certo in vista. Ma prepariamo a vedere sempre più film DI Angelina Jolie piuttosto che film CON Angelina Jolie

Fonte: Première

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali, il film è stato realizzato grazie all’esistenza di Disney+ 24 Maggio 2022 - 18:30

Gli sceneggiatori di Cip e Ciop Agenti Speciali ringraziano l'esistenza di Disney+ se sono riusciti a realizzare la pellicola.

Three Thousand Years Of Longing: la recensione del film di George Miller presentato a Cannes 24 Maggio 2022 - 17:48

George Miller ha presentato al Cannes la sua ultima fatica, Three Thousand Years of Longing. Ecco la nostra recensione.

Rita Moreno nel cast di Fast & Furious 10, sarà la nonna di Dominic Toretto 24 Maggio 2022 - 17:06

Rita Moreno, recentemente vista nel remake di West Side Story diretto da Steven Spielberg, si unisce al cast di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.