Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/andrew-garfield-spiderman.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Andrew Garfield sarà Spider-Man fino al 2020? Nuovo contratto per altri 4 film?

Andrew Garfield sarà Spider-Man fino al 2020? Nuovo contratto per altri 4 film?

Di Valentina Torlaschi

andrew-garfield-spiderman

Iniziamo col dirvi che si tratta di voci e che quindi questa notizia va presa con le pinze. Da quel che riporta The Daily Star ad Andrew Garfield sarebbe stato offerto un contratto multi-milionario per recitare in altri 4 film nei panni dell’Uomo Ragno rivestendo così il costume del super-eroe fino al 2020! Il rumor arriverebbe grazie a una fonte interna e di lunga data della Columbia Pictures secondo cui «Andrew è già sotto contratto per 2 film che usciranno nel 2015 e nel 2016. Inoltre, dato il successo della saga, stiamo cercando di convincerlo a firmare per altre 4 pellicole».

Il primo grosso punto interrogativo di queste affermazioni si pone alla voce “film che uscirà nel 2015“. In quale cinecomic che arriverà al cinema nel 2015 rivedremo Garfield nei panni di Spider-Man? Come infatti sappiamo, The Amazing Spider-Man 3 ha una release fissata per il 10/6/2016: significa dunque che l’Uomo Ragno farà forse un cameo in un altro cinecomic in uscita nel 2015? E quale film potrebbe essere secondo voi?

Un altro elemento che non torna è il fatto la star sia sotto contratto per 2 pellicole: lo scorso dicembre, infatti, Garfield aveva dichiarato che, dopo The Amazing Spider-Man 2, era vincolato per solo un altro film. Non per due… Insomma, i dubbi sono molti.

Inoltre, sempre secondo The Daily Star, per convincere Garfield ad accettare altri film come Spider-Man per altri 6 anni, la produzione gli avrebbe offerto una bella percentuale sugli incassi. E Garfield? Secondo voi accetterà? Vi terremo aggiornati, ovviamente.

Lasciandovi con questa domanda, vi ricordo che The Amazing Spider-Man 2 è uscito nelle sale italiane lo scorso 24 aprile 2014 : cliccate sulla pagina Facebook del film per curiosità e altre informazioni.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

The Good Fight finirà con la stagione 6 27 Maggio 2022 - 18:30

Lo spin-off di The Good Wife si concluderà con la prossima stagione, che potrebbe parlare anche della sentenza sull'aborto

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei