L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andrew Garfield sarà Spider-Man fino al 2020? Nuovo contratto per altri 4 film?

Di Valentina Torlaschi

andrew-garfield-spiderman

Iniziamo col dirvi che si tratta di voci e che quindi questa notizia va presa con le pinze. Da quel che riporta The Daily Star ad Andrew Garfield sarebbe stato offerto un contratto multi-milionario per recitare in altri 4 film nei panni dell’Uomo Ragno rivestendo così il costume del super-eroe fino al 2020! Il rumor arriverebbe grazie a una fonte interna e di lunga data della Columbia Pictures secondo cui «Andrew è già sotto contratto per 2 film che usciranno nel 2015 e nel 2016. Inoltre, dato il successo della saga, stiamo cercando di convincerlo a firmare per altre 4 pellicole».

Il primo grosso punto interrogativo di queste affermazioni si pone alla voce “film che uscirà nel 2015“. In quale cinecomic che arriverà al cinema nel 2015 rivedremo Garfield nei panni di Spider-Man? Come infatti sappiamo, The Amazing Spider-Man 3 ha una release fissata per il 10/6/2016: significa dunque che l’Uomo Ragno farà forse un cameo in un altro cinecomic in uscita nel 2015? E quale film potrebbe essere secondo voi?

Un altro elemento che non torna è il fatto la star sia sotto contratto per 2 pellicole: lo scorso dicembre, infatti, Garfield aveva dichiarato che, dopo The Amazing Spider-Man 2, era vincolato per solo un altro film. Non per due… Insomma, i dubbi sono molti.

Inoltre, sempre secondo The Daily Star, per convincere Garfield ad accettare altri film come Spider-Man per altri 6 anni, la produzione gli avrebbe offerto una bella percentuale sugli incassi. E Garfield? Secondo voi accetterà? Vi terremo aggiornati, ovviamente.

Lasciandovi con questa domanda, vi ricordo che The Amazing Spider-Man 2 è uscito nelle sale italiane lo scorso 24 aprile 2014 : cliccate sulla pagina Facebook del film per curiosità e altre informazioni.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.