L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andrew Garfield sarà Spider-Man fino al 2020? Nuovo contratto per altri 4 film?

Di Valentina Torlaschi

andrew-garfield-spiderman

Iniziamo col dirvi che si tratta di voci e che quindi questa notizia va presa con le pinze. Da quel che riporta The Daily Star ad Andrew Garfield sarebbe stato offerto un contratto multi-milionario per recitare in altri 4 film nei panni dell’Uomo Ragno rivestendo così il costume del super-eroe fino al 2020! Il rumor arriverebbe grazie a una fonte interna e di lunga data della Columbia Pictures secondo cui «Andrew è già sotto contratto per 2 film che usciranno nel 2015 e nel 2016. Inoltre, dato il successo della saga, stiamo cercando di convincerlo a firmare per altre 4 pellicole».

Il primo grosso punto interrogativo di queste affermazioni si pone alla voce “film che uscirà nel 2015“. In quale cinecomic che arriverà al cinema nel 2015 rivedremo Garfield nei panni di Spider-Man? Come infatti sappiamo, The Amazing Spider-Man 3 ha una release fissata per il 10/6/2016: significa dunque che l’Uomo Ragno farà forse un cameo in un altro cinecomic in uscita nel 2015? E quale film potrebbe essere secondo voi?

Un altro elemento che non torna è il fatto la star sia sotto contratto per 2 pellicole: lo scorso dicembre, infatti, Garfield aveva dichiarato che, dopo The Amazing Spider-Man 2, era vincolato per solo un altro film. Non per due… Insomma, i dubbi sono molti.

Inoltre, sempre secondo The Daily Star, per convincere Garfield ad accettare altri film come Spider-Man per altri 6 anni, la produzione gli avrebbe offerto una bella percentuale sugli incassi. E Garfield? Secondo voi accetterà? Vi terremo aggiornati, ovviamente.

Lasciandovi con questa domanda, vi ricordo che The Amazing Spider-Man 2 è uscito nelle sale italiane lo scorso 24 aprile 2014 : cliccate sulla pagina Facebook del film per curiosità e altre informazioni.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Die Hard 6 è qui, ma è solo la pubblicità di una batteria per auto 19 Ottobre 2020 - 16:12

Il misterioso teaser postato da Rumer Willis non era di un nuovo film, ma di uno spot pubblicitario

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).