L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andrew Garfield dall’abito di Spiderman nel video degli Arcade Fire!

Di

Davvero poliedrico l’attore Andrew Garfield  che interpreta con grande bravura personaggi anche molto lontani tra loro. Al cinema in questi giorni con a The Amazing Spider-Man – Il potere di Electro, l’attore ha da poco partecipato come protagonista al videoclip della canzone “We Exist” degli Arcade Fire, nella quale interpreta con grande intensità un travestito.

Arcade-Fire-andrew-garfieldUn Andrew Garfield bellissimo e portatore di grandi emozioni quello che vediamo nel videoclip di “We Exist” degli Arcade Fire che parla delle difficoltà che può vivere una persona che si sente donna in un corpo di uomo e che decide di fare coming out. Nel video vedrete anche delle immagini live di Garfield travestito sul palco degli Arcade Fire durante l’ultimo il secondo fine settimana del Coachella Festival di questo anno.  Guardate il video:

Tra i prossimi film di Andrew Garfield vi segnaliamo Silence, in cui la star sarà diretta da un maestro assoluto come Martin Scorsese, e poi il dramma indipendente 99 Homes ambientato nel mondo delle aste giudiziarie firmato dal talentuoso regista Ramin Bahrani. Oltre, naturalmente al 3° episodio di Spider-Man che uscirà nei cinema a giugno 2016. Vi è piaciuto il video degli Arcade Fire?

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.