L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora mattoncini al cinema! Lo spin-off LEGO’s Ninjago uscirà nelle sale il…

Di Valentina Torlaschi

Lego-Ninjago film spin-off

Uscito nei cinema lo scorso febbraio, The LEGO Movie è stato tra i maggiori successi di questo 2014: ad oggi l’incasso mondiale è arrivato a oltre 460 milioni di dollari nel mondo. Un sequel, ovviamente, è già in lavorazione e approderà nelle sale il 26 maggio del 2017.

Ma non è certo finita. Oltre a un “numero 2”, The LEGO Movie avrà anche uno spin-off intitolato LEGO’s Ninjago e ambientato nel Giappone feudale. Il film animato vedrà così ninja, samurai e sensei combattere fianco a fianco contro draghi, armate di uomini serpente, e Lord Gagmadon, un signore del male bandito negli inferi, che cerca di tornare al potere.

LEGO’s Ninjago ha ora anche una data di ufficiale: il 26 settembre del 2016. A dirigerlo il regista della serie animata Tron: Uprising, Charlie Bean: il progetto segnerà il suo debutto come regista di un lungometraggio. Alla sceneggiatura troveremo invece Dan e Kevin Hageman che hanno dei story credit in The Lego Movie, e sono gli autori della serie animata Ninjago: Masters of Spinjitzu, andata in onda su Cartoon Network, e i produttori Dan Lin, Roy Lee, Chris Miller e Phil Lord, che potranno sicuramente dare una mano a Bean, dopo la loro esperienza come registi di The Lego Movie.

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

John Carpenter pubblica una nuova canzone e annuncia l’arrivo di Lost Themes III: Alive After Death 27 Ottobre 2020 - 18:45

John Carpenter ha annunciato che il 5 febbraio 2020 arriverà un nuovo album: Lost Themes III: Alive After Death. Ecco una nuova canzone.

Given the Movie su Crunchyroll nel 2021, trailer sottotitolato in italiano 27 Ottobre 2020 - 18:20

Grazie ai fan brasiliani, Given the Movie arriverà sulla piattaforma Crunchyroll Italia nel 2021, ecco il trailer sottotitolato in italiano

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).