L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Juliette Lewis nel cast di Jem and the Holograms

Di Filippo Magnifico

Juliette_Lewis

Come molti di voi sicuramente sapranno, Jem & The Holograms, la famosa serie animata statunitense nata verso la fine degli anni ’80 e incentrata sulle avventure di una giovane cantante con i capelli rosa e gli orecchini a stella, diventerà presto un film.

Dietro la macchina da presa ci sarà Jon M. Chu, già regista di Step Up 3D e G.I. Joe: La vendetta, che ha preso le redini di questo progetto con l’intenzione, ovviamente, di aggiornare la storia ai giorni nostri. È stato annunciato anche il cast principale, composto da Aubrey Peeples (Jem), Stefanie Scott (Kimber), Hayley Kiyoko (Aja), Aurora Perrineau (Shana) e Ryan Guzman (Rio, il ragazzo innamorato della protagonista Jerrica/Jem).

A loro si è aggiunta anche Juliette Lewis, scelta per ruolo al momento segreto. Contando che l’attrice ha anche una carriera parallela come cantante e che lo scenario offerto dal film ben si presta alle sue doti canore, risulta più che scontato un suo coinvolgimento in tal senso. Magari potrebbe proprio essere la rivale della protagonista Jem. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

In questa versione moderna, Jem sarà “una teenager purtroppo rimasta orfana che diventerà una star della rete e insieme alla sua band rock si imbarcherà in una caccia al tesoro musicale”.

Fonte: DeadLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: la stagione 2 perde un attore per colpa dei ritardi 23 Settembre 2020 - 17:00

L'attore scelto per interpretare il witcher Eskel, Thue Rasmussen, è dovuto uscire dalla serie

Loki – Gugu Mbatha-Raw conferma che la produzione è ripartita 23 Settembre 2020 - 16:15

Interrotte per l'emergenza Covid-19, le riprese di Loki sono ricominciate: a confermarlo è Gugu Mbatha-Raw, entrata nel cast della serie lo scorso gennaio.

The Haunting of Bly Manor – Ecco il trailer ufficiale, dal 9 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 15:15

Ecco il trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica di Mike Flanagan, che stavolta trae ispirazione da Il giro di vite di Henry James.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.