L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Amore, musica e segreti nella nuova serie di Disney Channel “Cata e i Misteri della Sfera”

Di

In attesa della terza stagione di “Violetta”, su Disney Channel arriva il 26 Maggio “Cata e I Misteri della Sfera”, la nuova serie che promette di rubare il cuore dei telespettatori. Protagonista Micaela Riera, ex Valentina di “Incorreggibili”.

cata e i misteri della sfera

“Cata e i Misteri della Sfera” proverà a “prendere il posto”, almeno in fascia oraria, di “Violetta” su Disney Channel dal 26 maggio. Suspense mistero, amore e musica faranno da cornice alle storie dei giovani personaggi della nuova serie, ma non solo perché Cata dovrà capire i segreti di una sfera misteriosa che darà il via a una serie di curiosi fenomeni extra-terrestri che  lascereranno con il fiato sospeso gli spettatori.

Cosa succede quando due cloni adolescenti appaiono all’improvviso in una piccola cittadina? Da dove vengono e perché sono qui? Riuscirà Catalina ad aiutarli a sfuggire a un’organizzazione che vuole impadronirsi del loro segreto? Sono solo alcuni dei tanti interrogativi che rendono unica e imperdibile questa serie TV.

Ecco il trailer di “Cata e i misteri della sfera”:

I protagonisti principali sono: Catalina, interpretata da Micaela Riera, (Valentina negli Incorreggibili), ed Emi, sua antagonista, a cui presta il volto Macarena Paz (Renata negli Incorreggibili).  Il cast maschile è composto da Santiago Ramundo, che veste i panni del conteso Damiàn, e i gemelli Josè e Juan Areco, che interpretano i due cloni Adriàn e Leo. L’italia è rappresentata nel cast da un’attrice d’eccezione: la bravissima Veronica Appeddu.

Cata e i misteri della sfera

Sinossi

“Cata e i Misteri della Sfera” racconta gli amori, i sogni e le ambizioni di Catalina e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d’arte di Laguna Desesada. Improvvisamente la vita degli abitanti di questo paese viene sconvolta dall’arrivo di due ragazzi identici, Adrián e Leo: due cloni provenienti da un’altra dimensione, un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane. Con l’appoggio della famiglia e degli amici, Catalina riesce ad aiutare i gemelli nascondendo la loro vera identità, guidandoli alla scoperta dell’amore, dell’amicizia, della passione per la musica e per la danza.

Catalina si renderà conto che la sua missione principale è impedire che i gemelli vengano scoperti e individuati da una potente organizzazione che vuole catturarli e impossessarsi del loro segreto.

Secondo voi Cata e i misteri della sfera sarà bello come Violetta?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Mindhunter: pochissime speranze per una terza stagione, la serie è troppo costosa 24 Ottobre 2020 - 8:48

Una terza stagione di Mindhunter diventa sempre più improbabile. Lo ha confermato lo showrunner David Fincher, lasciando intuire che molto probabilmente l’avventura si è conclusa definitivamente.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).