Amore, musica e segreti nella nuova serie di Disney Channel “Cata e i Misteri della Sfera”

Amore, musica e segreti nella nuova serie di Disney Channel “Cata e i Misteri della Sfera”

Di

In attesa della terza stagione di “Violetta”, su Disney Channel arriva il 26 Maggio “Cata e I Misteri della Sfera”, la nuova serie che promette di rubare il cuore dei telespettatori. Protagonista Micaela Riera, ex Valentina di “Incorreggibili”.

cata e i misteri della sfera

“Cata e i Misteri della Sfera” proverà a “prendere il posto”, almeno in fascia oraria, di “Violetta” su Disney Channel dal 26 maggio. Suspense mistero, amore e musica faranno da cornice alle storie dei giovani personaggi della nuova serie, ma non solo perché Cata dovrà capire i segreti di una sfera misteriosa che darà il via a una serie di curiosi fenomeni extra-terrestri che  lascereranno con il fiato sospeso gli spettatori.

Cosa succede quando due cloni adolescenti appaiono all’improvviso in una piccola cittadina? Da dove vengono e perché sono qui? Riuscirà Catalina ad aiutarli a sfuggire a un’organizzazione che vuole impadronirsi del loro segreto? Sono solo alcuni dei tanti interrogativi che rendono unica e imperdibile questa serie TV.

Ecco il trailer di “Cata e i misteri della sfera”:

I protagonisti principali sono: Catalina, interpretata da Micaela Riera, (Valentina negli Incorreggibili), ed Emi, sua antagonista, a cui presta il volto Macarena Paz (Renata negli Incorreggibili).  Il cast maschile è composto da Santiago Ramundo, che veste i panni del conteso Damiàn, e i gemelli Josè e Juan Areco, che interpretano i due cloni Adriàn e Leo. L’italia è rappresentata nel cast da un’attrice d’eccezione: la bravissima Veronica Appeddu.

Cata e i misteri della sfera

Sinossi

“Cata e i Misteri della Sfera” racconta gli amori, i sogni e le ambizioni di Catalina e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d’arte di Laguna Desesada. Improvvisamente la vita degli abitanti di questo paese viene sconvolta dall’arrivo di due ragazzi identici, Adrián e Leo: due cloni provenienti da un’altra dimensione, un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane. Con l’appoggio della famiglia e degli amici, Catalina riesce ad aiutare i gemelli nascondendo la loro vera identità, guidandoli alla scoperta dell’amore, dell’amicizia, della passione per la musica e per la danza.

Catalina si renderà conto che la sua missione principale è impedire che i gemelli vengano scoperti e individuati da una potente organizzazione che vuole catturarli e impossessarsi del loro segreto.

Secondo voi Cata e i misteri della sfera sarà bello come Violetta?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI