Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/Se§ales008.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amore, musica e segreti nella nuova serie di Disney Channel “Cata e i Misteri della Sfera”

Amore, musica e segreti nella nuova serie di Disney Channel “Cata e i Misteri della Sfera”

Di

In attesa della terza stagione di “Violetta”, su Disney Channel arriva il 26 Maggio “Cata e I Misteri della Sfera”, la nuova serie che promette di rubare il cuore dei telespettatori. Protagonista Micaela Riera, ex Valentina di “Incorreggibili”.

cata e i misteri della sfera

“Cata e i Misteri della Sfera” proverà a “prendere il posto”, almeno in fascia oraria, di “Violetta” su Disney Channel dal 26 maggio. Suspense mistero, amore e musica faranno da cornice alle storie dei giovani personaggi della nuova serie, ma non solo perché Cata dovrà capire i segreti di una sfera misteriosa che darà il via a una serie di curiosi fenomeni extra-terrestri che  lascereranno con il fiato sospeso gli spettatori.

Cosa succede quando due cloni adolescenti appaiono all’improvviso in una piccola cittadina? Da dove vengono e perché sono qui? Riuscirà Catalina ad aiutarli a sfuggire a un’organizzazione che vuole impadronirsi del loro segreto? Sono solo alcuni dei tanti interrogativi che rendono unica e imperdibile questa serie TV.

Ecco il trailer di “Cata e i misteri della sfera”:

I protagonisti principali sono: Catalina, interpretata da Micaela Riera, (Valentina negli Incorreggibili), ed Emi, sua antagonista, a cui presta il volto Macarena Paz (Renata negli Incorreggibili).  Il cast maschile è composto da Santiago Ramundo, che veste i panni del conteso Damiàn, e i gemelli Josè e Juan Areco, che interpretano i due cloni Adriàn e Leo. L’italia è rappresentata nel cast da un’attrice d’eccezione: la bravissima Veronica Appeddu.

Cata e i misteri della sfera

Sinossi

“Cata e i Misteri della Sfera” racconta gli amori, i sogni e le ambizioni di Catalina e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d’arte di Laguna Desesada. Improvvisamente la vita degli abitanti di questo paese viene sconvolta dall’arrivo di due ragazzi identici, Adrián e Leo: due cloni provenienti da un’altra dimensione, un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane. Con l’appoggio della famiglia e degli amici, Catalina riesce ad aiutare i gemelli nascondendo la loro vera identità, guidandoli alla scoperta dell’amore, dell’amicizia, della passione per la musica e per la danza.

Catalina si renderà conto che la sua missione principale è impedire che i gemelli vengano scoperti e individuati da una potente organizzazione che vuole catturarli e impossessarsi del loro segreto.

Secondo voi Cata e i misteri della sfera sarà bello come Violetta?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Morto Vangelis, compositore di Blade Runner e Momenti di gloria 19 Maggio 2022 - 19:53

Il suo tema di Momenti di gloria è diventato un simbolo delle competizioni sportive in tutto il mondo

Goodbye Yellow Brick Road: il documentario su Elton John arriverà su Disney+ 19 Maggio 2022 - 19:39

Goodbye Yellow Brick Road: The Final Elton John Performances And The Years That Made His Legend conterrà filmati inediti delle prove e dei concerti oltre ad archivi personali e interviste esclusive.

Harry Potter: Zaslav parlerà con la Rowling per nuovi contenuti per HBO Max 19 Maggio 2022 - 19:26

Quale sarà il futuro del franchise di Harry Potter? Forse la risposta potrebbe arrivare tra qualche settimana, dopo l'incontro tra J.K. Rowling e il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.