Moreno sta perdendo sempre più colpi ad “Amici 13”! La squadra del giovane rapper ha perso entrambe le sfide della sesta puntata del Serale e ha dovuto dire addio al cantante Paolo; ora potrà contare solo su Deborah e Vincenzo.
La sesta puntata del Serale di “Amici 13” è stata di nuovo letale e la vittima è stata ancora una volta un componente della Squadra Bianca: il cantante Paolo, nonostante la bella prova che ha fegato durante lo show, ha perso il duello finale contro il suo compagno Vincenzo, ballerino di latino americano.
Si tratta di una sconfitta dura per il giovane coach Moreno che ora ha visto la sua squadra ridotta a soli due elementi: Deborah, la cui imbattibilità è sempre più in caduta libera, e Vincenzo, che deve solo battere Christian per aggiudicarsi il trofeo nella categoria Ballo.
Il quarto giudice della serata è stato Biagio Antonacci, che ha voluto tranquillizzare Paolo dopo l’eliminazione “Anche a me Mara Maionchi aveva detto di no”, mentre Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Nek e Antonello Venditti hanno duettato con i ragazzi. A Geppi Cucciari il compito di strappare una risata a metà puntata.
Secondo voi chi vincerà Amici 13?