L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Allegiant” vince i Children Books Awards ma Internet non è d’accordo!

Di

Si è tenuta mercoledì 14 maggio la premiazione per i Children Books Awards  e Veronica Roth, l’autrice della saga di Divergent, ha vinto il premio nella categoria “Book of the Year, teens” con l’ultimo volume della trilogia: “Allegiant”. Eppure in molti su Internet non sono d’accordo…

Allegiant-part-1-e-2_optVeronica Roth con il suo “Allegiant” per i Children Books Awards concorreva contro romanzi come La principessa di Cassandra Clare, The House of Hades di Rick Riordan e The 5th Wave di Rick Yancey.

La principessa è il capitolo finale della trilogia Shadowhunters – Le origini, The House of Ades (La casa di Ade, uscita italiana prevista per ottobre) è il 4° volume della saga di Percy Jackson mentre The 5th Wave di Rick Yancey è il primo volume di una trilogia di fantascienza (ancora inedito in Italia).

La vittoria di “Allegiant” di Veronica Roth ha lasciato molte persone perplesse su Internet, soprattutto a causa del suo controverso finale che non tutti hanno apprezzato.

Allegiant-copertina-libroIn molti si sentono feriti dal finale della saga e in molti si chiedono perché Veronica abbia fatto quella scelta. Sono anche tante le persone che ritengono che la scrittrice non meritasse di conseguenza il premio. Non vogliamo rovinarvi la fine della saga, ma chi tra voi ha letto il libro saprebbe dirci se “Allegiant” meritasse o meno l’award come “Book of the Year, teens“?

 

 

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cynthia Erivo libera gli schiavi nel trailer di Harriet 23 Luglio 2019 - 19:15

La vera storia di una delle più famose attiviste americane contro la schiavitù

The Two Popes – Prima foto ufficiale di Pryce ed Hopkins, in arrivo su Netflix 23 Luglio 2019 - 18:45

Jonathan Pryce ed Anthony Hopkins rispettivamente nei panni del cardinale Bergoglio e di Papa Benedetto nella prima foto ufficiale di The Two Popes in arrivo per Netflix

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito [UPDATE] 23 Luglio 2019 - 18:34

L'uomo ha riportato una lesione alla testa dopo una caduta

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".