Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/maxresdefault-1024x576.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Advanced Warfare è il nuovo Call of Duty! Video, Data di Uscita e… Kevin Spacey!

Advanced Warfare è il nuovo Call of Duty! Video, Data di Uscita e… Kevin Spacey!

Di Fabrizio Tropeano

maxresdefault-1024x576

Il reveal mondiale del nuovo Call of Duty doveva avvenire domenica 4 maggio ma Activision ha deciso di anticipare i tempi (per non sovrapporsi allo Star Wars Day o per leak già arrivati in rete? Questo, probabilmente non lo sapremo mai…) e già oggi finalmente possiamo svelarvi tutti i dettagli in merito.

Il gioco si chiama Call of Duty Advanced Warfare (sembra uno step successivo di Modern Warfare), è in corso d’opera negli studios di Sledgehammer Games (questo era stato già annunciato da tempo), uscirà in contemporanea mondiale il prossimo 4 Novembre. Non ancora annunciate le piattaforme ma in rete qualcuno scommette che il gioco arriverà su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One (esclusa quindi Nintendo Wii-U).

Prima di continuare vi mostriamo subito il lunghissimo trailer che vi svela anche la superstar presente nel “cast”…

Come avete potuto vedere voi stessi, Call of Duty Advanced Warfare potrà contare su di un’ottima versione digitale di Kevin Spacey qui magistralmente doppiato dalla sua consueta voce italiana, Roberto Pedicini. Quello che non è ben chiaro dai discorsi MOLTO politici che Spacey fa è se ricoprirà o meno il ruolo di “cattivo” del gioco  visto che, le sue affermazioni possono essere lette in maniere differenti a seconda dei punti di vista anche se ipotizziamo che sarà lui il nostro obiettivo (parla male di democrazia e libertà…). Quello che invece sappiamo è che il “motto” del gioco sarà: Il potere cambia tutto.

Quanto si vede nel gioco è tratto dalla versione Xbox One del gioco. Al momento però ci risulta difficile comprendere se Cod AW sarà mosso da un nuovo motore grafico o ci troviamo di fronte ad una versione riveduta e corrette dell’engine utilizzato anche in Ghosts. E’ invece palese la presenza massiccia di mezzi militari a cominciare da un numero veramente elevato di droni senza contare le attrezzature militari tra il reale ed il fantascientifico come esoscheletri, guanti per arrampicarsi stile Spider-Man e tute capaci di rendere invisibili i soldati.

16160_2a

Non manca poi di certo la spettacolarità, elemento tipico della serie per quanto riguarda il single player, mentre ci aspettiamo che Activision inizi a rilasciare qualche info in più quanto prima in merito alla componente multiplayer.

Come inizio comunque non ci lamentiamo affatto: Call of Duty Advanced Warfare sembra avere veramente tutte le carte in regole per continuare l’incredibile successo della sere ed anzi, con una special guest del calibro di Kevin Spacey, potenzialmente potrebbe catalizzare ancora di più l’attenzione tra fasce di pubblico diverse dal solito E voi che ne dite di questo filmato? Aspettiamo i vostri commenti a fine post!

16160_1a

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.