L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aaron Taylor-Johnson ha un ruolo in 50 Sfumature di Grigio

Di Valentina Torlaschi

Aaron-Taylor-Johnson 50 sfumature di grigio

La scorsa estate si erano rincorsi diversi rumor sul coinvolgimento di Aaron Taylor-Johnson in 50 Sfumature di Grigio. Inizialmente si era infatti vociferato che l’attore di Kick-Ass, e nei prossimi giorni al cinema con Godzilla, avrebbe rivestito i panni del torbido, miliardario e affascinante protagonista Christian Grey. Come sappiamo, quel ruolo è andato poi a Jamie Dornan ma ora arriva la notizia che Aaron ha comunque una parte nel film.

Come noto, la regia di 50 Sfumature di Grigio è affidata alla brava Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy nonché per essere la moglie dello stesso Aaron Taylor Johnson. Ebbene, nei giorni scorsi durante la premiere hollywoodiana di Godzilla, alla signora Sam Taylor-Johnson è stato chiesto se fosse riuscita in qualche modo a coinvolgere il giovane maritino nel film e lei ha risposto: «in effetti sì, Aaron è nel film». Purtroppo la regista si è poi rifiutata di dare altri dettagli su quanto grande sia la sua parte e di quale personaggio si tratti…

Vi ricordiamo che Aaron Taylor-Johnson Sam Taylor-Johnson si sono conosciuti sul set di Nowhere Boy: lì, nonostante i 23 anni di differenza, è nato l’amore che ha portato al matrimonio e alla nascita di 2 bambine.

Nella trasposizione cinematografica del romanzo erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard) 50 Sfumature di Grigiola bella ed eterea Dakota Johnson veste i panni della protagonista Anastasia : una ragazza qualunque che, dopo aver conosciuto l’ambiguo, perverso ed elegantissimo miliardario Christian Grey (Jamie Dornan), verrà coinvolta in una morbosa storia di sesso e potere. Il film segue infatti le vicissitudini di questa giovane che accetta – con tanto di contratto firmato nero su bianco – di partecipare, con assoluta sottomissione, ai giochi sessuali di Christian Grey in questa torbida storia di sesso, seduzione e potere.

Nel cast troviamo inoltre Jennifer Ehle (madre di Anastasia), Victor Rasuk (nei panni di Jose Rodriguez, un caro amico di Anastasia che inevitabilmente scatena la gelosia di Christian), Eloise Mumford (nei panni di Kate Kavanagh, la migliore amica e compagna di stanza di Anastasia), il premio Oscar Marcia Gay Harden (madre di Christian) e la cantante e attrice di origine kosovara Rita Ora (nelle vesti di Mia, la sorella adottiva di Christian Grey).

La versione iniziale dello script firmata da Kelly Marcel e poi rivista da Patrick Marber è stata ulteriormente rimaneggiata da Mark Bomback, già autore degli script di The Wolverine e Total Recall, ma anche Dawn of the Planet of the Apes e Fast & Furious.

Attualmente in fase di montaggio, 50 Sfumature di Grigio uscirà nei cinema per San Valentino 2015: per l’esattezza il film approderà nelle sale americane il 15 febbraio 2015.

Fonte: StarPulse

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.