Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/08/Aaron-Taylor-Johnson-50-sfumature-di-grigio.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aaron Taylor-Johnson ha un ruolo in 50 Sfumature di Grigio

Aaron Taylor-Johnson ha un ruolo in 50 Sfumature di Grigio

Di Valentina Torlaschi

Aaron-Taylor-Johnson 50 sfumature di grigio

La scorsa estate si erano rincorsi diversi rumor sul coinvolgimento di Aaron Taylor-Johnson in 50 Sfumature di Grigio. Inizialmente si era infatti vociferato che l’attore di Kick-Ass, e nei prossimi giorni al cinema con Godzilla, avrebbe rivestito i panni del torbido, miliardario e affascinante protagonista Christian Grey. Come sappiamo, quel ruolo è andato poi a Jamie Dornan ma ora arriva la notizia che Aaron ha comunque una parte nel film.

Come noto, la regia di 50 Sfumature di Grigio è affidata alla brava Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy nonché per essere la moglie dello stesso Aaron Taylor Johnson. Ebbene, nei giorni scorsi durante la premiere hollywoodiana di Godzilla, alla signora Sam Taylor-Johnson è stato chiesto se fosse riuscita in qualche modo a coinvolgere il giovane maritino nel film e lei ha risposto: «in effetti sì, Aaron è nel film». Purtroppo la regista si è poi rifiutata di dare altri dettagli su quanto grande sia la sua parte e di quale personaggio si tratti…

Vi ricordiamo che Aaron Taylor-Johnson Sam Taylor-Johnson si sono conosciuti sul set di Nowhere Boy: lì, nonostante i 23 anni di differenza, è nato l’amore che ha portato al matrimonio e alla nascita di 2 bambine.

Nella trasposizione cinematografica del romanzo erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard) 50 Sfumature di Grigiola bella ed eterea Dakota Johnson veste i panni della protagonista Anastasia : una ragazza qualunque che, dopo aver conosciuto l’ambiguo, perverso ed elegantissimo miliardario Christian Grey (Jamie Dornan), verrà coinvolta in una morbosa storia di sesso e potere. Il film segue infatti le vicissitudini di questa giovane che accetta – con tanto di contratto firmato nero su bianco – di partecipare, con assoluta sottomissione, ai giochi sessuali di Christian Grey in questa torbida storia di sesso, seduzione e potere.

Nel cast troviamo inoltre Jennifer Ehle (madre di Anastasia), Victor Rasuk (nei panni di Jose Rodriguez, un caro amico di Anastasia che inevitabilmente scatena la gelosia di Christian), Eloise Mumford (nei panni di Kate Kavanagh, la migliore amica e compagna di stanza di Anastasia), il premio Oscar Marcia Gay Harden (madre di Christian) e la cantante e attrice di origine kosovara Rita Ora (nelle vesti di Mia, la sorella adottiva di Christian Grey).

La versione iniziale dello script firmata da Kelly Marcel e poi rivista da Patrick Marber è stata ulteriormente rimaneggiata da Mark Bomback, già autore degli script di The Wolverine e Total Recall, ma anche Dawn of the Planet of the Apes e Fast & Furious.

Attualmente in fase di montaggio, 50 Sfumature di Grigio uscirà nei cinema per San Valentino 2015: per l’esattezza il film approderà nelle sale americane il 15 febbraio 2015.

Fonte: StarPulse

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gotham Knights – Una foto dal set mostra la maschera di Batman 15 Maggio 2022 - 17:00

La maschera di Batman è blu in una foto dal set di Gotham Knights... ma si tratta del filamento usato per la stampa 3d.

The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix 15 Maggio 2022 - 16:00

È già in lavorazione un prequel di The Gray Man, il film Netflix di Joe e Anthony Russo .

Ms. Marvel – Cosplay e superpoteri nelle nuove immagini 15 Maggio 2022 - 15:00

Le nuove immagini di Ms. Marvel, pubblicate nell'ultimo numero di Empire, mostrano Kamala, i suoi poteri e i suoi amici.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.