Domani sera andrà in onda il quarto episodio di 24 – Live Another Day, che racconterà la quarta ora della nuova avventura di Jack Bauer, coprendo l’arco temporale fra le due e le tre del pomeriggio: la Fox, dopo aver pubblicato le prime due clip tratte dall’episodio, ne ha diffuse altre due, e potrete vederle sotto alla sinossi ufficiale.
Mentre la minaccia terroristica si rende sempre più pericolosa, Jack penetra nell’ambasciata americana mentre la C.I.A. stringe il cerchio attorno a lui. Altrove, Margot afferma la sua autorità con forza inconcepibile, il Presidente Heller affronta i membri del Parlamento, e Kate Morgan prende in mano la situazione.
Ambientata e girata a Londra, la serie-evento seguirà ancora una volta le imprese dell’eroico agente Jack Bauer (Kiefer Sutherland). Quattro anni fa, Jack era un fuggitivo dalla giustizia. Ora è un esiliato, ma è ancora disposto a rischiare la sua vita e la sua libertà per evitare un altro disastro globale. A braccare Jack ci sono il capo della CIA Steve Navarro (Benjamin Bratt); l’agente della CIA Kate Morgan (Yvonne Strahovski), spietata e piena di risorse; Jordan Reed (Giles Matthey), un intelligente e sofisticato tecnico informatico della CIA; ed Erik Ritter (Gbenga Akinnagbe), un agente operativo forte, duro e arrogante. A governare le operazioni c’è James Heller (William Devane), ora Presidente degli Stati Uniti. Heller è affiancato dal capo di gabinetto Mark Boudreau (Tate Donovan), sposato con la figlia del Presidente, Audrey (Kim Raver), ex fiamma di Jack. Nel frattempo, un’indurita Chloe O’Brian (Mary Lynn Rajskub) sta lavorando clandestinamente con un hacker di alto profilo, Adrian Cross (Michael Wincott). Fra le guest star di 24: Live Another Day figurerà Stephen Fry. La giornata in cui si svolgerà la serie vedrà Jack tentare di sventare un impensabile attacco terroristico che potrebbe cambiare il mondo per sempre.
L’episodio è diretto da Adam Kane, veterano di Heroes, Being Human e Falling Skies.
CLICCATE QUI per vedere il trailer cinematografico della serie.
CLICCATE QUI per vedere lo speciale in quattro parti Jack Is Back.
CLICCATE QUI per vedere la featurette che racconta l’evoluzione del «Dammit!».
CLICCATE QUI per vedere gli spot e il trailer della serie.
CLICCATE QUI per vedere le immagini ufficiali dei personaggi.
CLICCATE QUI per vedere la featurette sul rapporto tra Jack e Chloe, e la copertina di Entertainment Weekly dedicata alla nuova serie.
Fonte: ComicBookMovie