L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

22 Jump Street – Jonah Hill e Channing Tatum poliziotti folli e scatenati tra spring break e sparatorie

Di Valentina Torlaschi

22 jump street

I due agenti segreti più assurdi che mai Channing Tatum e Jonah Hill tornano in azione per 22 Jump Street. Ma questa volta la loro missione si sposta al college: lì, tra fiumi di alcol e ammiccanti-bellissime ragazze, dovranno scovare un traffico di droga. Inutile dire che le loro ricerche saranno costellate di assurdità ed imprevisti. E inutile dire che, se lo scenario diventa poi quello dello spring break (la vacanza più trasgressiva degli studenti americani, avete presente il film di Korine?), sarà difficile tenere la situazione sotto controllo: guardare il trailer, rigorosamente vietato ai minori, per credere…

Ispirato dall’omonima serie tv anni ’80 con Johhny Depp, 21 Jump Street è stata una delle commedie più riuscite del 2012 e se in Italia è stata bellamente ignorata, negli Usa ha incassato ben 138 milioni di dollari che diventano oltre 200 nel mondo. Insomma un significativo successo che ha portato alla produzione di un sequel: 22 Jump Street, in uscita a giugno 2014.

Diretto nuovamente da Phil Lord e Chris Miller (gli stessi di Piovono polpette e del bellissimo The Lego Movie in uscita proprio questo giovedì), 22 Jump Street ritrova nel cast Ice Cube, insieme ad Amber Stevens, Jillian Bell e Craig Roberts.

Dopo essere tornati a scuola (due volte), grandi cambiamenti attendono gli ufficiali Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum), quando intraprendono una nuova missione sotto copertura in un college locale. Quando Jenko comincia a legare con un compagno della squadra di football e Schmidt si infiltra nella scena principale di uno spettacolo bohemien, il loro rapporto entra in crisi. Dovranno risolvere il caso anche se la loro amicizia è stata messa in discussione. I due adolescenti troppo cresciuti dovranno trasformarsi in veri uomini e l’esperienza al college potrebbe diventare la migliore della loro vita.

22 Jump Street arriverà nelle sale americane il 13 giugno 2014.

Fonte: Youtube

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.