L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Younger – Sutton Foster e Hilary Duff nella nuova serie di Darren Star

Di Lorenzo Pedrazzi

foster-duff-copertina

Il nome di Darren Star è legato a due fra i più grandi cult televisivi degli ultimi ventanni, Beverly Hills 90210 e Sex and the City, ma il prossimo autunno tornerà con una nuova serie: si tratta di Younger, una commedia a camera singola prodotta dal network TV Land, che ne ha ordinato dodici episodi. Entertainment Weekly riporta che Sutton Foster (Flight of the Conchords, A passo di danza) e Hilary Duff (Lizzie McGuire, Gossip Girl) sono entrate a far parte del cast dello show, che racconterà la storia di Liza (Foster), madre quarantenne appena tornata single, che sta facendo fatica a rientrare nel mondo del lavoro. La sua migliore amica, Maggie (Debi Lazar), la sottopone a un trattamento per ringiovanire il suo aspetto, così Liza può fingere di avere 26 anni… e, proprio grazie a questo stratagemma, ottiene un lavoro come assistente di Diane (Miriam Shore), responsabile del marketing in una casa editrice. La donna fa subito amicizia con la sua collega Kelsey (Duff), che non conosce il suo segreto.

Darren Star servirà da produttore esecutivo della serie, di cui ha scritto e diretto l’episodio pilota. Le riprese dello show si svolgeranno a New York.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Wendell Pierce sarà B.B. King nel biopic The Thrill Is On 21 Ottobre 2020 - 17:00

La star di Jack Ryan e The Wire sarà la leggenda del blues

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).