L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: quale il presente e il futuro di Patrick Stewart nella saga? L’attore svela che…

Di Leotruman

x-men-days-of-future-past-posters-slice

Qualche giorno fa il nuovissimo trailer italiano di X-Men: Giorni di un futuro passato, il nuovo capitolo delle avventure dei supereroi mutanti diretto da Bryan Singer, è arrivato (e potete rivederlo QUI).

Come ben saprete è il film che unisce le “vecchie leve” dei mutanti, già conosciuti nei primi tre episodi della saga, come le “nuove” viste X-Men: L’Inizio. Insieme a loro il sempreverde Wolverine (Hugh Jackman), che non può invecchiare e troviamo identico sia nella versione giovane che adulta. Ma sarà l’ultima volta che vedremo le vecchie glorie come Ian McKellen nei panni di Magneto e Patrick Stewart come Professor X?

ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER.

A sorpresa (e un po’ ingenuamente) è lo stesso Sir Patrick Stewart a svelare che dobbiamo aspettarci ritorni anche nell’atteso X-Men: Apocalypse, nuovo capitolo della saga già fissato per il 2016, così come nel misterioso progetto Marvel che la Fox ha in programma nel 2018. Ecco le sue parole:

“Non vedo perché non dovrei non tornare. D’altronde questo è proprio uno dei lati positivi del fantasy e della fantascienza: non si muore mai per davvero. E a me piacerebbe tornare e partecipare di nuovo al franchise.”

A questo punto non possiamo che chiederci se ha più o meno velatamente rivelato il destino del suo personaggio in X-Men – Giorni di un Futuro Passato. Inoltre in merito al misterioso film del 2018, ha svelato che:

“Un uccellino ha cinguettato alle mie orecchie che potrebbe trattarsi di qualcosa collegato al mondo degli X-Men…”

Siamo certi non verrà licenziato per tali dichiarazioni, anche perché criptiche, ma allo stesso tempo nuovi dettagli grazie all’attore iniziano a far luce sui nuovi progetti targati Fox-Marvel.

Cosa dobbiamo aspettarci per il futuro?

X-Men: Giorni di un futuro passato, scritto da Simon Kinberg e diretto daBryan Singer (già regista di X-Men e X-Men 2) si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento. Nel cast troviamo James McAvoyMichael FassbenderNicholas Hoult,Jennifer LawrenceHugh JackmanJanuary JonesAnna PaquinEllen PagePeter Dinklage e Halle Berry. L’uscita italiana è prevista per il 22 maggio 2014.

Fonte MTV


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.