X-Men: quale il presente e il futuro di Patrick Stewart nella saga? L’attore svela che…

X-Men: quale il presente e il futuro di Patrick Stewart nella saga? L’attore svela che…

Di Leotruman

x-men-days-of-future-past-posters-slice

Qualche giorno fa il nuovissimo trailer italiano di X-Men: Giorni di un futuro passato, il nuovo capitolo delle avventure dei supereroi mutanti diretto da Bryan Singer, è arrivato (e potete rivederlo QUI).

Come ben saprete è il film che unisce le “vecchie leve” dei mutanti, già conosciuti nei primi tre episodi della saga, come le “nuove” viste X-Men: L’Inizio. Insieme a loro il sempreverde Wolverine (Hugh Jackman), che non può invecchiare e troviamo identico sia nella versione giovane che adulta. Ma sarà l’ultima volta che vedremo le vecchie glorie come Ian McKellen nei panni di Magneto e Patrick Stewart come Professor X?

ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER.

A sorpresa (e un po’ ingenuamente) è lo stesso Sir Patrick Stewart a svelare che dobbiamo aspettarci ritorni anche nell’atteso X-Men: Apocalypse, nuovo capitolo della saga già fissato per il 2016, così come nel misterioso progetto Marvel che la Fox ha in programma nel 2018. Ecco le sue parole:

“Non vedo perché non dovrei non tornare. D’altronde questo è proprio uno dei lati positivi del fantasy e della fantascienza: non si muore mai per davvero. E a me piacerebbe tornare e partecipare di nuovo al franchise.”

A questo punto non possiamo che chiederci se ha più o meno velatamente rivelato il destino del suo personaggio in X-Men – Giorni di un Futuro Passato. Inoltre in merito al misterioso film del 2018, ha svelato che:

“Un uccellino ha cinguettato alle mie orecchie che potrebbe trattarsi di qualcosa collegato al mondo degli X-Men…”

Siamo certi non verrà licenziato per tali dichiarazioni, anche perché criptiche, ma allo stesso tempo nuovi dettagli grazie all’attore iniziano a far luce sui nuovi progetti targati Fox-Marvel.

Cosa dobbiamo aspettarci per il futuro?

X-Men: Giorni di un futuro passato, scritto da Simon Kinberg e diretto daBryan Singer (già regista di X-Men e X-Men 2) si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento. Nel cast troviamo James McAvoyMichael FassbenderNicholas Hoult,Jennifer LawrenceHugh JackmanJanuary JonesAnna PaquinEllen PagePeter Dinklage e Halle Berry. L’uscita italiana è prevista per il 22 maggio 2014.

Fonte MTV

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI