L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Giorni di un Futuro Passato – L’unico riferimento a Scarlet Witch è stato tagliato

Di Valentina Torlaschi

scarlet-witch x-men

Un paio di mesi fa, era stata diffusa una foto – che vi riportiamo sotto – e poi uno spot in cui Quicksilver (Evan Peters) compariva in compagnia di una bambina: l’ipotesi che subito si era fatta era che si trattasse di sua sorella Wanda. Ipotesi in parte confermata, in parte smentita…

quicksilver-x-men-days-of-future-past

È lo stesso regista Bryan Singer, intervistato da Empire, a fare chiarezza sul personaggio di Scarlet Witch nel film X-Men: Giorni di un futuro passato. Alla domanda «ma quella bambina è Scarlet Witch?» Singer ha risposto: «no, è la sorellina più piccola di Quicksilver». Insomma la ragazzina è sì la sorella di Quicksilver ma non è Wanda Maximoff. A quanto ha rivelato ill regista, ogni riferimento a Wanda nella pellicola è stato tagliato: c’era un dialogo in cui si faceva allusione a una sorella più grande ma poi, nel montaggio finale, non è stato inserito.
Singer ha poi raccontato che «sebbene il nostro Quicksilver non ha parte fondamentale come nel prossimo Avengers, è comunque un personaggio che vogliamo esplorare ulteriormente nel prossimo sequel». Quindi, un ritorno di Evan Peters in X-Men: Apocalypse è assai probabile.

Vi ricordiamo che in questo secondo capitolo diretto da Bryan Singer della saga Marvel sequel di X-Men: l’inizio, troveremo uno dei cast più stellari mai radunati, tra premi Oscar e attori divenuti ormai divi di serie A: James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Zöe Kravitz, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry

Scritto da Simon Kinberg, la narrazione di X-Men: Giorni di un Futuro Passato sarà in continuo viaggio tra passato e futuro. Ci troveremo quindi in un mondo distopico del domani in cui gli USA sono ormai dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento: lì un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. Il film uscirà nelle sale italiane il 22 maggio 2014 distribuito da Fox.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.