Woody Allen, nuova foto e nuovi dettagli su Magic in the Moonlight con Emma Stone

Woody Allen, nuova foto e nuovi dettagli su Magic in the Moonlight con Emma Stone

Di Valentina Torlaschi

magic-in-the-moonlight-emma-stone-colin-firth copia

Dopo lo splendido Midnight in Paris, Woody Allen è tornato in Francia, precisamente nel sud del Paese, per ambientarvi il suo nuovo film: Magic in the Moonlight. Come di consueto, la pellicola è ancora avvolta dal mistero ma oggi arriva qualche dettaglio in più e anche una nuova immagine che ritrae Colin Firth e una Emma Stone molto francese con basco in testa.

L’ultima trama del film, una commedia romantica a quanto sembra, parlava di un signore inglese (Colin Firth) che veniva condotto ad aiutare a smascherare una possibile truffa sullo sfondo del Sud della Francia negli anni Venti con le sue ville sfarzose, i locali di musica e altri posti affascinati della Costa azzurra nell’epoca d’oro del jazz. Ora EW dà qualche altro tassello della storia e riporta che la truffa comporterà che il gentleman inglese si innamori poi di Emma Stone. Si scopre inoltre che Marcia Gay Harden vestirà i panni della madre della Stone e sua collega di cospirazioni.

Allen ha poi dichiarato: «Ho avuto un pezzo di carta nel cassetto per anni: sapevo che si trattava di una buona trama, ma ho continuato a vederla come una cosa troppo moderna, che non sembrava fatta apposta per me. Poi quando ho realizzato che poteva essere ambientata nel sud della Francia negli anni ’20 mi sono sentito improvvisamente bene».

Secondo progetto ambientato Oltralpe nonché l’ottavo in Europa, ricordiamo che fanno parte del cast anche Eileen AtkinsJacki WeaverHamish LinklaterSimon McBurneyErica Leerhsen e Jeremy Shamos.

Magic in the Moonlight uscirà nei cinema americani il 25 luglio 2014 e la première al Festival di Cannes, proprio in quell’affascinante Costa Azzurra che fa da sfondo al film, sembra probabile: domani sarà annunciato il programma ufficiale e quindi vi fare sapere. Di seguito la nuova foto che purtroppo non ha una definizione molto alta:

magic-in-the-moonlight-emma-stone-colin-firth

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

Ryan Coogler inizia le riprese del suo thriller sovrannaturale 15 Aprile 2024 - 10:15

La direttrice della fotografia Autumn Durald Arkapaw ha annunciato l'inizio delle riprese del misterioso film di Ryan Coogler.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI