L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Woody Allen, nuova foto e nuovi dettagli su Magic in the Moonlight con Emma Stone

Di Valentina Torlaschi

magic-in-the-moonlight-emma-stone-colin-firth copia

Dopo lo splendido Midnight in Paris, Woody Allen è tornato in Francia, precisamente nel sud del Paese, per ambientarvi il suo nuovo film: Magic in the Moonlight. Come di consueto, la pellicola è ancora avvolta dal mistero ma oggi arriva qualche dettaglio in più e anche una nuova immagine che ritrae Colin Firth e una Emma Stone molto francese con basco in testa.

L’ultima trama del film, una commedia romantica a quanto sembra, parlava di un signore inglese (Colin Firth) che veniva condotto ad aiutare a smascherare una possibile truffa sullo sfondo del Sud della Francia negli anni Venti con le sue ville sfarzose, i locali di musica e altri posti affascinati della Costa azzurra nell’epoca d’oro del jazz. Ora EW dà qualche altro tassello della storia e riporta che la truffa comporterà che il gentleman inglese si innamori poi di Emma Stone. Si scopre inoltre che Marcia Gay Harden vestirà i panni della madre della Stone e sua collega di cospirazioni.

Allen ha poi dichiarato: «Ho avuto un pezzo di carta nel cassetto per anni: sapevo che si trattava di una buona trama, ma ho continuato a vederla come una cosa troppo moderna, che non sembrava fatta apposta per me. Poi quando ho realizzato che poteva essere ambientata nel sud della Francia negli anni ’20 mi sono sentito improvvisamente bene».

Secondo progetto ambientato Oltralpe nonché l’ottavo in Europa, ricordiamo che fanno parte del cast anche Eileen AtkinsJacki WeaverHamish LinklaterSimon McBurneyErica Leerhsen e Jeremy Shamos.

Magic in the Moonlight uscirà nei cinema americani il 25 luglio 2014 e la première al Festival di Cannes, proprio in quell’affascinante Costa Azzurra che fa da sfondo al film, sembra probabile: domani sarà annunciato il programma ufficiale e quindi vi fare sapere. Di seguito la nuova foto che purtroppo non ha una definizione molto alta:

magic-in-the-moonlight-emma-stone-colin-firth

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: Chi sono tutte le celebrità prese in giro da Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 20:00

Molti nomi e volti famosi compaiono in Borat 2: ecco chi sono le celebrità di cui si prende gioco Sacha Baron Cohen nel suo ultimo film!

Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg positivo al Covid-19: “Mai abbassare la guardia” 26 Ottobre 2020 - 19:50

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Lillo Petrolo del duo comico Lillo e Greg ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Il biopic di Richard Pryor sarà diretto dal creatore di Black-ish, Kenya Barris 26 Ottobre 2020 - 19:45

Il film racconterà il genio di uno dei più influenti comici di tutti i tempi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).