Wish I Was Here – Ecco il trailer del film di applaudito al Sundance e finanziato su Kickstarter

Wish I Was Here – Ecco il trailer del film di applaudito al Sundance e finanziato su Kickstarter

Di Valentina Torlaschi

wish-is-was-here film

Presentato con successo all’ultimo Sundance Film Festival, Wish I Was Here uscirà nelle sale americane a luglio ed oggi si presenta al pubblico con questo primo trailer sulle note di ‘Simple Song’ degli Shins:

Il film in questione è la seconda prova da regista, dopo La mia vita a Garden State, della star di Scrubs Zach Braff. Film che l’attore-regista ha finanziato grazie ai fan e il loro contributo: tramite il sito di crowdfunding Kickstarter si sono raccolti ben 3 milioni abbondanti di dollari, addirittura 1 milione di dollari in più rispetto a quelli richiesti da Braff per realizzare un’opera in totale indipendenze e libertà creativa rispetto alle major.

Scritto da Zack e da suo fratello Adam, Wish I Was Here racconta la storia di Aidan Bloom (Braff), un attore trentacinquenne in difficoltà, padre e marito, che sta cercando di trovare se stesso e uno scopo nella sua vita. Lui e la moglie riescono a malapena a vivere con le loro entrate mentre Aidan passa le sue giornate a fantasticare, sognando di diventare un futuristico cavaliere spaziale, realizzando il suo sogno d’infanzia. Quando il padre, acciaccato, non è più in grado di pagare la scuola privata per i suoi due figli (di 5 e 12 anni), e l’unica scuola pubblica disponibile sta per chiudere, Aidan accetta con riluttanza di farli studiare a casa. All’inizio viene creato un po’ di caos, fino a quando Aidan decide di rottamare il curriculum accademico tradizionale e di crearne uno suo. Insegnando ai figli la vita a modo suo, Aidan gradualmente scopre alcune parti di sé che non riusciva a trovare.

Nel cast troviamo anche la ben nota Kate Hudson, Jim Parsons (The Big Bang Theory), Donald Faison (Scrubs) poi Mandy Patinkin, Josh Gad, Ashley Greene, Joey King e Pierce Gagnon. Il film uscirà nei cinema americani il 18 luglio distribuito da Focus Features.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

DROP 01: La serie animata di Tomb Raider: The Legend of Lara Croft su Netflix nel 2024 27 Settembre 2023 - 19:37

Lara Croft è tornata, questa volta come protagonista di una serie animata targata Netflix, ecco uno sneak peak

Obliterated: il trailer della nuova serie Netflix dagli autori di Cobra Kai 27 Settembre 2023 - 19:15

Dai creatori di Cobra Kai, la serie sarà incentrata su un gruppo di forze speciali che sventano una minaccia in hangover

DROP 01: Netflix annuncia Devil May Cry, teaser 27 Settembre 2023 - 18:43

Primo sguardo alla serie animata di Devil May Cry creata da Adi Shankar (Castlevania), prossimamente su Netflix

Wish: nuovo trailer per il film Disney 27 Settembre 2023 - 18:26

Ecco il nuovo trailer di Wish, il nuovo film Walt Disney Animation Studios in arrivo nelle nostre sale il 21 dicembre.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI