L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Winner is coming! Il Trono di Spade premia la vostra creatività

Di Filippo Magnifico

gameofthrones-season4-copertina

Mentre si attende il debutto della quarta stagione di Il Trono di Spade, previsto in America per il 6 aprile, la Warner Bros. ha deciso di dedicare un concorso a questa serie televisiva, tra le più famose e seguite degli ultimi anni, che accompagnerà l’uscita in DVD e Blu-Ray della Terza Stagione (disponibile a partire dal 9 aprile).

content_il_trono_di_spade

Quello che dovete fare è realizzare una creatività, foto, video o grafica oppure scrivere una recensione, un articolo o un post riguardante la Terza Stagione de Il Trono di Spade. È possibile partecipare via social, inserendo entrambi gli hashtag #Tronodispade e #Trono3HV o via link. In palio per voi una serie di premi originali dell’avvincente serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin!

Per maggiori informazioni potete seguire questo link.

La quarta stagione di Game of Thrones si concentrerà in gran parte sulla seconda metà del terzo libro di George R.R. Martin della serie A Song of Ice and Fire, A Storm of Swords. Nel cast ritroveremo Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. E poi Struan Rodger, Joel Fry, Michiel Huisman, Roger Ashton-Griffiths, Pedro Pascal, Indira Varma e Mark Gatiss e perfino la band islandese Sigur Rós in un cameo. Il debutto negli USA è fissato per il prossimo 6 aprile


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il 26 aprile potranno riaprire i cinema, ma come e con quali film? 22 Aprile 2021 - 11:45

Con il nuovo decreto, le sale potranno riaprire tra pochi giorni. Ecco quali film vedremo e quali saranno le misure di sicurezza

Alcuni attori delle serie Marvel/Netflix torneranno nel MCU? [RUMOR] 22 Aprile 2021 - 11:00

Pare che Charlie Cox, Krysten Ritter, Vincent D'Onofrio e Jon Bernthal appariranno in futuri progetti del MCU, ma interpreteranno nuove versioni dei loro personaggi.

Come funzionano i Video Party di Prime Video? 22 Aprile 2021 - 10:27

La funzionalità Video party di Prime Video ti permette di chattare e guardare titoli o contenuti idonei in modalità virtuale con amici e familiari. Ecco come funziona.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.