L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will & Grace torna in televisione? NBC nega le voci sulla reunion della celebre sit-com

Di Lorenzo Pedrazzi

willandgrace-copertina

Andata in onda tra il 21 settembre 1998 e il 18 maggio 2006 per un totale di otto stagioni, Will & Grace è stata una delle sit-com più amate degli ultimi ventanni, e i suoi fan sarebbero ben lieti di accoglierne una reunion… idea che, stando a quanto riportato da World of Wonder, sembrava potesse mutare in qualcosa di concreto.

Alcune voci di corridoio sostenevano che i quattro protagonisti (Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes) fossero tutti pronti a partecipare a questa reunion, le cui riprese si sarebbero dovute svolgere nello stesso studio dove veniva girata la serie, con NBC e il produttore/regista James L. Burrows già coinvolti nella realizzazione. Max Mutchnick, creatore dello show, aveva donato il set della casa di Will e Grace alla biblioteca dell’Emerson College, ma ora quel set è stato tolto… inutile dire che qualcuno aveva interpretato tale decisione come una conferma della futura reunion.

Ebbene, BuzzFeed ha contattato direttamente la NBC, che però ha negato tutto. I rumour non sono veri, e il rappresentate del network ha precisato:

Non posso parlare “per sempre”, ma al momento non c’è alcun piano al riguardo.

Insomma, se aspettate con ansia una reunion di Will & Grace, non vi conviene trattenere il respiro…

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Flashdance: in arrivo una serie reboot destinata a Paramount+ 22 Ottobre 2020 - 16:45

Il mito di Flashdance, il film diretto nel 1983 da Adrian Lyne, è pronto per rivivere sul piccolo schermo.

The Prom – Il teaser trailer del musical di Ryan Murphy, dall’11 dicembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 16:01

Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden e altre star nel trailer di The Prom, il musical di Ryan Murphy che uscirà l'11 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).