News

Will & Grace torna in televisione? NBC nega le voci sulla reunion della celebre sit-com

Pubblicato il 23 aprile 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Andata in onda tra il 21 settembre 1998 e il 18 maggio 2006 per un totale di otto stagioni, Will & Grace è stata una delle sit-com più amate degli ultimi ventanni, e i suoi fan sarebbero ben lieti di accoglierne una reunion… idea che, stando a quanto riportato da World of Wonder, sembrava potesse mutare in qualcosa di concreto.

Alcune voci di corridoio sostenevano che i quattro protagonisti (Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes) fossero tutti pronti a partecipare a questa reunion, le cui riprese si sarebbero dovute svolgere nello stesso studio dove veniva girata la serie, con NBC e il produttore/regista James L. Burrows già coinvolti nella realizzazione. Max Mutchnick, creatore dello show, aveva donato il set della casa di Will e Grace alla biblioteca dell’Emerson College, ma ora quel set è stato tolto… inutile dire che qualcuno aveva interpretato tale decisione come una conferma della futura reunion.

Ebbene, BuzzFeed ha contattato direttamente la NBC, che però ha negato tutto. I rumour non sono veri, e il rappresentate del network ha precisato:

Non posso parlare “per sempre”, ma al momento non c’è alcun piano al riguardo.

Insomma, se aspettate con ansia una reunion di Will & Grace, non vi conviene trattenere il respiro…